Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    kiva.org come funziona?

    Ho saputo dell'esistenza di kiva.org, un sito (secondo me eccezionale) in cui presti dei soldi a delle persone che ne hanno bisogno e poi quei soldi vengono restituiti nel giro di 6 mesi. Essendo un sito in inglese però non ci ho capito molto... nel senso... io posso prestare anche una piccola cifra (ad es. 25 $: a quanti euro corrispondono?) e come devo versare qs cifra (perche ad es. avendo solo il bonifico bancario mi si aggiungono 2 € di tasse)???

    come e quando mi viene ridata? e se non mi viene ridata???

    E... posso chiedere un prestito anchio o devo pre forza essere bisognosa?

    scusate le domande assurde, ma vorrei capire..

    grazie!

  2. #2

  3. #3
    Ma visti i tuoi dubbi e le tue incomprensioni, cosa trovi eccezionale?!?


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Originariamente inviato da debug
    Ma visti i tuoi dubbi e le tue incomprensioni, cosa trovi eccezionale?!?


    ciao!
    Che ci sia un sito, in inglese ed a colori!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Che ci sia un sito, in inglese ed a colori!
    no, di eccezionale trovo che ci sia ancora qualcuno che aiuta qualcun'altro al mondo d'oggi...

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Una specie di micro-credito online non è una cattiva idea

    Il sito in questione non so, ma se lo facesse Banca Etica...
    che poi magari qualcosa di simile già lo fa

  7. #7
    Originariamente inviato da luisa227
    no, di eccezionale trovo che ci sia ancora qualcuno che aiuta qualcun'altro al mondo d'oggi...
    veramente il sistema e' alla base dei forum, compreso quello in cui stai postando e da cui tante volte hai ricevuto aiuto

  8. #8
    Originariamente inviato da debug
    Ma visti i tuoi dubbi e le tue incomprensioni, cosa trovi eccezionale?!?


    ciao!


    in effetti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    bisogna vedere se poi i soldi tornano indietro fai te da cavia luisa?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  10. #10
    Questo sito che fattalità ora ha sospeso le iscrizioni fa la stessa cosa che fa il sito che hai visto in inghilterra..

    Se ti servono soldi esponi il tuo progetto e se uno è interessato ti presta una somma che può essere di qualsiasi importo.. Una volta che sono stati raccolti tutti i soldi per il tuo progetto la finanziaria (che c'è alle spalle) ti eroga la somma.. mi piace molto questo modo di pensare..


    probabilmente questo tipo di "prestiti" dà fastidio a "qualcuno" (banca) visto che tutti i siti di questo tipo sono "sospesi in attesa di qualcosa"...


    ce ne sono ancora ma non so i link..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.