Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

finestre con tasti senza testo

Salve a tutti di recente ho un problema che definirei alquanto strano, con un gioco per pc nel detteglio Gears of war e con un programma Corel draw x5 non riesco a visualizzare il testo nei tasti delle schermate, nel gioco appena parte nel tasto dove ci dovrebbe essere la parola "gioca" risulta vuoto.
    Con Corel draw x5 il problema si presenta quando lancio l'installazione, ho la finestra ma i tasti in basso sono vuoti.......
    Come S.O. ho Windows 7 ultimate.
    Ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna risposta, qualcuno può aiutarmi??
    Appena rientro a casa allego anche le schermate incriminate.

Help!!!

Utente di HTML.it
    Nessuno sa come aiutarmi????
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    ecco un'altro screen del mio problema, qualcuno può fare il miracolo ed aiutarmi???
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    a quanto pare è un problema TROPPO difficile da risolvere...............peccato.

Con Google ho trovato solo un problema analogo ma relativo ad Outlook Express.

Bisognerebbe almeno sapere il "nome tecnico" di quelle scritte che non si vedono! Mi pare tra l'altro che il problema riguardi sia le scritte "di grafica" del gioco, che il contratto da accettare installando un programma!

Utente di HTML.it
    Per prima cosa GRAZIE per la risposta sei stato il primo, si non visualizzo neanche le condizioni contrattuali del corel, sicuramente e' un problema legato a Windows 7 perche' su un'altro pc con Windows xp il problema non si verifica.
    Con altri giochi e altri programmi non ho nessun problema quindi mi chiedo perché il problema si verifica solo con Gears of War e coreo draw x5?
    Non so più dove sbattere la testa non posso formattare solo per questo problema.
    Quando ho installato Windows 7 non avevo problemi, forse e' colpa di qualche aggiornamento??
    Spero di risolvere........

Per Corel ti suggerisco di contattare l'assistenza dedicata: http://www.corel.com/servlet/Satelli.../1284151700373
    Potrebbe essere un problema di compatibilità con Windows 7, magari riparabile con un aggiornamento... Non so essere più preciso perché non uso programmi Corel.

Permessi di invio