Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires

Problema Aggiornamenti Windows 7

Ciao a tutti da ieri ho un problema con Windows 7.

All'avvio del pc mi parte uno scaricamento degli Aggiornamenti, appare la scritta 'Configurazione Aggiornamenti di Windows' e sotto indica 'Percentuale di Completamento 0%'.

La percentuale resta ferma allo 0% e dopo 10 minuti circa viene fuori 'Annullamento delle modifiche' e si avvia Windows.

Poi quando lo chiudo mi Installa 5 aggiornamenti e quando lo riapro stessa storia di nuovo 0% e poi alla chiusura l'installazione dei 5 aggiornamenti.

Qualche idea? Ha già fatto questa cosa per 3 volte e non riesco a capire che fare, devo scaricarmi a mano qualche update?

Grazie a tutti!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Lo faceva anche a me.
    Ho risolto installando gli aggiornamenti uno alla volta selezionandoli manualmente dalla lista degli aggiornamenti disponibili.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Grazie della risposta in effetti ieri poco dopo mi è venuto in mente e dal pannello di controllo ho selezionato Windows Update e installato a mano, sembra non si presenti piu il problema per ora
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio