Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: www.governo.it

  1. #1

    www.governo.it

    Vorrei piangere ma mi mancano le lacrime.

    http://www.governo.it/Presidente/Com...io.asp?d=63402

    Testo completo da stampare

    28 Aprile 2011

    In merito a quanto riportano erroneamente alcune agenzie di stampa, il Presidente Silvio Berlusconi si è ben guardato dall’esprimere un pronostico sullo scudetto al Milan anche per evidenti ragioni scaramantiche.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Sovente il silenzio è la miglior risposta
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Hanno scoperto l'utilità dei blog.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4

    Re: www.governo.it

    Originariamente inviato da piero.mac
    Vorrei piangere ma mi mancano le lacrime.

    http://www.governo.it/Presidente/Com...io.asp?d=63402
    All'inizio pensavo fosse una supercazzora di un sito tipo metilparaben. A volte la realtà supera la fiction...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    senza parole
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ieri qualcuno ci ha dedicato un articoletto:

    Le (im)precisazioni di Palazzo Chigi

    Insomma, l’ufficio stampa della Presidenza del Consiglio smentisce che Silvio canti con i Responsabili, non vuole farci leggere “vera disinformazione”, scruta il pensiero di Mr. B. e dimostra in modo inconfutabile le solide basi scientifiche di “evidenti ragioni scaramantiche”: il 7 maggio il Milan ha vinto lo scudetto.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.