Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    poste pacco manomesso e contenuto parzialmente rovinato

    vediamo se qualcuno ha avuto una esperienza simile

    il mio pacco (assicurato del valore di 800€) è stato rifiutato dal destinatario come ns accordi x motivi che non spiego
    dovrebbe tornare a me cioè al mittente
    torna dopo 10 gg
    torna si ma parzialmente o meglio dire spudoratamente aperto
    ho notato subito che un pezzo del contenuto (registratore di cassa touch screen completo) la stampante fiscale è stata manomessa o meglio una parte era staccata e il rotolo di carta usciva vergognosamente


    il pacco l'ho rifiutato specificando a penna il motivo poi ho saputo che cosi sarebbe andato in discarica cosi l'ho recuperato non ho ancora controllato il suo funzionamento compromesso o meno
    poi
    ho fatto reclamo immediatamente alle poste

    quante possibilità ho per avere il rimborso specificato nella assicurazione?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Innanzitutto le Poste ammettono che il pacco non l'abbia aperto e poi rifiutato il destinatario?
    Se sono state loro e tu lo hai segnalato correttamente ti spetta il rimborso delle spese che devi sostenere per riparare i danni

    se poi vuoi sapere che % hai, non puoi mai saperlo e nemmeno nessun avvocato ti dirà mai: vinciamo sicuro!
    è una domanda che non esiste

    ma se hai fatto le cose per bene dovresti riuscire

    edit: ovviamente verifica un attimo le clausole dell'assicurazione... senza leggere il contratto i dubbi ci possono e ci devono esser sempre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.