Se adesso comprassi un imac ci troverei snow leopard installato di default, vero?
Se io invece volessi avere sia win7 x64 che snow leopard cosa posso fare?
Se installo un secondo sistema operativo, perdo la garanzia?
grazie a tutti
Se adesso comprassi un imac ci troverei snow leopard installato di default, vero?
Se io invece volessi avere sia win7 x64 che snow leopard cosa posso fare?
Se installo un secondo sistema operativo, perdo la garanzia?
grazie a tutti
Alla batteria dai retta ballA
No!
Usi parallels o simili e ci puoi mettere quello che vuoi!
ok, io intendevo se si possono fare due partizioni e re installare leopard e poi installare windows 7. Secondo te se lo chiedo all'apple store me lo fsnno questo favore?
Ma non te lo faranno mai!
Ci sono software apposta. Cerca sul forum, ci sono utenti che hanno tre OS insieme.
Si, si possono fare due partizioni, prima installi OS X snow leopard e poi con bootcamp ( lo trovi già in os x, è tutto guidato... è facile ) ti crei la partizione windows e lo installi li. All'accensione del mac devi premi alt mi pare così puoi scegliere quale sistema usare.Originariamente inviato da gianvituzzi
ok, io intendevo se si possono fare due partizioni e re installare leopard e poi installare windows 7. Secondo te se lo chiedo all'apple store me lo fsnno questo favore?
Ah, non perdi la garanzia.
Comunque se vai all'Apple Store ( nei Geniusbar ) te lo fanno loro, gli devi portare l'os originale di win però. Comunque è davvero facile, perchè con apple bootcamp è tutto guidato.
http://www.apple.com/it/support/bootcamp/
Ma cmq devo fare prima le partizioni e poi procedere conle installazioni?
a tua scelta...prima o dopoOriginariamente inviato da gianvituzzi
Ma cmq devo fare prima le partizioni e poi procedere conle installazioni?
Quando lanci l'assistente Boot Camp da dentro OS X , ti fa decidere la dimensione della partizione da dedicare a win.... Se l'hai già partizionato prima lasci così com'è.
a bari l'apple store te lo fa....
Ok, quindi se nel mac non c'è partizione posso cmq farla direttamente da leopard tramite Boot Camp. Una volta la partizione inderisco il dvd di win7 e riavvio?Originariamente inviato da Cisco x™
a tua scelta...prima o dopo
Quando lanci l'assistente Boot Camp da dentro OS X , ti fa decidere la dimensione della partizione da dedicare a win.... Se l'hai già partizionato prima lasci così com'è.
Grazie