Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
  1. #1

    Tv Lcd-plasma-led-hd-bluray...

    Ciao,

    Devo acquistare un televisore sui 40" o 42"... (preferisco avere 2" in meno ma una qualità video migliore).

    Ma con tutte quelle sigle, caratteristiche, modelli, dati, colori, contrasti, ecc... NON CI CAPISCO NIENTE!!!!!! non ho la minima idea di che cosa mi convenga comprare.


    Il televisore lo utilizzerò per vedere le partite siu mediaset premium HD, giocare con la xbox\pc e vedere film in blu ray.


    ho un budget massimo di 750€, qualcuno potrebbe darmi dei consigli sui modelli...


    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    guarda la serie e30 della panasonic, che sono la gamma più avanzata tecnologicamente
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    Il Plasma per i giochi è il massimo sono mediamente 600 hertz ed hanno una risposta pari a 0 però non li vuole oramai più nessuno perchè: effetto ombra, consumano una cifra 350 watt mediamente.

    Io andrei su un Led full Hd esempio il Samsung 40 c6500 ottimo Tv e spendi meno di 700 euro se gogli vedrai che lo trovi.

    Col tuo budget puoi arrivare anche a prendere la serie 7 samsung.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    PHILIPS

    Codice: PH42PFL5405H - GARANZIA ITALIA

    - TV LCD 42" - 5000 Series - Full HD - Frequenza 100 Hz - Contrasto 100000:1 - Luminosità 500 cd/m2 - Tempo di risposta 2 ms - HDMI - USB - Ricevitore digitale terrestre integrato - Colore nero

    489€

    --------

    Codice: PH40PFL5605H - TV LED 40 POLLICI - Full HD - Tecnologia 100 Hz - Slot CAM CI+ - Contrasto 500.000:1 - Luminosità 450 cd/m2 - Tempo di risposta 2ms - HDMI - Ricevitore digitale terrestre in alta definizione

    600€

    ---



    SAMSUNG UE40C5100
    TV LCD con Retroilluminazione LED 40" - Formato 16:9
    Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto Mega Dinamico
    Connessioni Scart - HDMI - PC - USB
    Slot CI - Uscita Audio Digitale Ottica
    DLNA - Allshare - Connectshare Movie - UltraSottile
    FULL HD
    TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD

    500€


    Questi sono buoni?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da axsw
    Il Plasma per i giochi è il massimo sono mediamente 600 hertz ed hanno una risposta pari a 0 però non li vuole oramai più nessuno perchè: effetto ombra, consumano una cifra 350 watt mediamente
    plasma tutta la vita ,effetto ombra non presente consumo nella media ovviamente riferito a modelli nuovi

    in casa ho diversi televisori da 22" a 60" ,se si resta su piccoli formati lcd da 42" in su plasma
    l'immagine mi sembra meno artificiale ,i colori più naturali poi son gusti
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Tv Lcd-plasma-led-hd-bluray...

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Ciao,

    Devo acquistare un televisore sui 40" o 42"... (preferisco avere 2" in meno ma una qualità video migliore).

    Ma con tutte quelle sigle, caratteristiche, modelli, dati, colori, contrasti, ecc... NON CI CAPISCO NIENTE!!!!!! non ho la minima idea di che cosa mi convenga comprare.


    Il televisore lo utilizzerò per vedere le partite siu mediaset premium HD, giocare con la xbox\pc e vedere film in blu ray.


    ho un budget massimo di 750€, qualcuno potrebbe darmi dei consigli sui modelli...


    Grazie
    Questo è il mio, (Samsung 40C6000) l'ho comprato su redcoon.it a gennaio pagato 700€ ora costa qualcosina di meno, si vede uno spettacolo è un LED full HD 100 Hz, ho anche i canali mediaset in HD, un ottimo affare

    http://www.avstore.ro/en/images/set/...00_22653_4.jpg


    Ecco il link: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...ec13a94788ea79

  7. #7
    smart tv della samsung....si vedono
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  8. #8
    ho un panasonic g20 42' plasma
    ed un samsung c6510 40' edge led full hd

    10 a 1 per il plasma.. il samsung segna l'unico goal per il consumo medio.

    A vantaggio del plasma:
    superiorità assoluta nella riproduzione dei colori (molto reali e meno finti del led)
    superiorità assoluta nella riproduzione del nero
    incredibile senso di profondità, sembra di vedere un 3D

    poi vabbè 600htz, tempo di risposta 0, n mila settaggi

    contro del plasma:

    occhio a non lasciare schermate fisse per ore.
    Leggo che lo useresti per giocare... bene, ma se metti in pausa non lasciare la schermata.. rimettilo su tv.

    i consumi: sono in linea con quelli degli altri plasma, ma consumano 3 volte tanto un led.



    Veniamo al Samsung:

    pro:

    consumi bassi

    contro:

    clouding effect... orrendo
    Non si nota di giorno o con abbastanza luce nella stanza. Appena l'ambiente viene completamente oscurato..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    il led è una porcheria, molto meglio il plasma, il consumo medio di un plasma 2011 è pari al consumo medio di un lcd con i led
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    É vero il led con la luce fa pena ma io lo vedo sempre la sera e cmq con 100 hz si vede benissimo i canali in hd sono uno spettacolo, io mi trovo benissimo, perché se quelli al plasma sono migliori costano di meno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.