Inanzitutto ringrazio tutto lo staff di html.it perchè ultimamente il sito mi è stato molto di aiuto ^^
è la prima volta che scrivo qui e non so nemmeno se la sezione è quella giusta, ma ho una domanda da porre per un problema riscontrato in uno script:
in un sito web ho messo uno script di javascript, ora sto cercando di modificarlo in base alle mie esigenze, lo script l'ho trovato in questo sito, lo script è popit, mi interessava che lo script faccia uscire anche altre finestre ma in posizioni diverse, tipo per crerare la pagina con le finestre, il mio problema è che quando setto la posizione della prima finestra le altre le mette tutte sullo stesso posto, ho guardato e riguardato, ho creato un css per ogni finestra, ma prende i dati sempre e solo da un css, quindi ho pensato di collegare il link rel che fa il collegamento al css direttamente al div che fa il collegamento alla finestra, ma non so se si possa fare, se si può fare mi potete dire come? se avete un'idea provo subito ^^
metto qui sotto il pezzettino di scrito con il link rel e il div, metterlo tutto è un po' un caos
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="PAGINA.CSS" />
<div class="NOME DIV">
<a href="" id="NOME DIV">
[img]NOME IMMAGINE[/img]</a>
in pratica devo aggiungere altri div con un diverso link rel
spero di essere stata chiara grazie infinite