Salve, ho questo pezzo di codice mi dite perchè aggiungendo un textfield e un panel
il tasto f5 per far che parte la parlata non funziona più e non e più attivabile?
ecco il codice:
codice:import java.awt.*; import java.awt.event.*; import javax.swing.*; @SuppressWarnings("serial") public class Main extends JFrame { private JLabel status; private boolean recording = false; JTextField QuestionBuddy = new JTextField(""); public Main() { status = new JLabel("Premi F5 per far iniziare ad parlare"); this.addKeyListener(new KeyAdapter() { @Override public void keyPressed(KeyEvent e) { if( e.getKeyCode() == KeyEvent.VK_F5 ){ if(recording) { JOptionPane.showMessageDialog(Main.this, "Stai ancora parlando!"); return; } status.setText("A questo punto fai iniziare a Parlare;"); recording = true; new RecordingStopper().start(); QuestionBuddy.setEditable(true); } } }); ImagePanel panel = new ImagePanel(new ImageIcon("D:\\pc-desktop\\luigi\\Aio\\Aio.png").getImage()); this.getContentPane().add(panel, BorderLayout.NORTH); this.getContentPane().add(status, BorderLayout.CENTER); this.getContentPane().add(QuestionBuddy, BorderLayout.SOUTH); QuestionBuddy.setEditable(false); this.pack(); this.setSize(400,400); this.setTitle("Aio"); this.setDefaultCloseOperation(EXIT_ON_CLOSE); this.setVisible(true); } class RecordingStopper extends Thread { @Override public void run() { try { sleep(5000); } catch (InterruptedException e) {} status.setText("A questo punto la parlata viene stoppata."); recording = false; } } public static void main(String[] args) { new Main(); } }
Mi dite come mai fa cosi?
uso sotto windows per far che uso nuance in accoppiata. (riconoscimento vocale).
grazie mille.
buona giornata.

Rispondi quotando