Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Expedia, annullare volo

    Salve.
    qualcuno sa come si annullano i voli prentati expedia e quanto e' la penale?
    qualcuno lo ha gia' fatto?
    grazie.

  2. #2

    Re: Expedia, annullare volo

    Originariamente inviato da bako
    Salve.
    qualcuno sa come si annullano i voli prentati expedia e quanto e' la penale?
    qualcuno lo ha gia' fatto?
    grazie.
    se il tuo volo era con tariffa flessibile puoi spostarlo od annullarlo...se lo sposti si paga circa 40 euri a biglietto...se lo annulli te ne rimborsano qualcosa sul 60% credo
    Ma se la tariffa era quella economica non puoi fare nulla
    Cmq ti conviene guardare direttamente sul sito della compagnia aerea del tuo volo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Re: Expedia, annullare volo

    Originariamente inviato da Goo21
    se il tuo volo era con tariffa flessibile puoi spostarlo od annullarlo...se lo sposti si paga circa 40 euri a biglietto...se lo annulli te ne rimborsano qualcosa sul 60% credo
    Ma se la tariffa era quella economica non puoi fare nulla
    Cmq ti conviene guardare direttamente sul sito della compagnia aerea del tuo volo
    c'e' lo scalo di mezzo.
    cmq non ho nemmeno capito se sono prenotati o meno.
    dice che devo apsettare la conferma dalla compagnia (che nn e' arrivato nulla).
    si devono stampare gli imbarchi?

  4. #4

    Re: Re: Re: Expedia, annullare volo

    Originariamente inviato da bako
    c'e' lo scalo di mezzo.
    cmq non ho nemmeno capito se sono prenotati o meno.
    dice che devo apsettare la conferma dalla compagnia (che nn e' arrivato nulla).
    si devono stampare gli imbarchi?
    io in verità prima mi cerco i voli con edreams e poi li prenoto on-line direttamente sul sito della compagnia...
    E li dopo la prenotazione esce un codice ...o lo stampi o gli e lo dici a voce...
    Solo una volta ho spostato il volo con la windjet...era tariffa flex, lo feci direttamente in aereoporto e mi pare pagai circa 40 euri

    Per il tuo problema della conferma non so
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.