Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nick03
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    121

    Query caricamento pagina

    C'è uno script php che permette di sapere quante query sono state fatte per il caricamento della pagina?
    e il tempo di caricamento?

    Ho visto che su WordPress e su SMF ci sono queste 2 informazioni in fondo alla pagina.

    Vorrei sapere se sul sito fatto da me è possibile mettere uno script che mi dia tali informazioni.

    Grazie

  2. #2
    il tempo di caricamento, inteso come tempo di esecuzione dello script (cosa diversa dal caricamento del browser), è relativamente semplice da calcolare con php: è sufficiente inerire qualche riga di codice in cima ed a fine file con dei calcoli.

    Per il numero di query può essere più complesso... ma se lo script lo ha fatto te lo saprai quante query sono eseguite...
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nick03
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    121
    si so quante query ho messo... ma nelle pagine piu grosse in cui ho piu contenuti dinamici (tipo le pagine di wordpress)... le query non aumentano in base al numero articoli che ci sono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.