Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Adsl più conveniente?

  1. #1

    Adsl più conveniente?

    Devo attivare una linea adsl (attualmente a casa non ho una linea telefonica fissa)
    Guardandomi in giro sembra che la più conveniente sia teletu con i suoi 19,90 al mese..
    Sapete se c'è di meglio? Teletu da problemi di solito?

  2. #2

  3. #3
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Si teletu penso sia la migliore ma la domanda non è "quale è la più economica" ma "Quale sia quella col miglior rapporto qualità prezzo".

    Io avevo Teletu ma cadeva in continuazione... un vero schifo insomma.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da straycat3
    Si teletu penso sia la migliore ma la domanda non è "quale è la più economica" ma "Quale sia quella col miglior rapporto qualità prezzo".

    Io avevo Teletu ma cadeva in continuazione... un vero schifo insomma.
    Io aggiungerei che il valore aggiunto lo da quello con l'assistenza telefonica/tecnica migliore.

  6. #6
    ok mi sono bastati 10 minuti per decidere di non mettere teletu
    (tra l'altro c'è la pubblicità di teletu proprio sul banner quà sopra mentre scrivo:008: )

  7. #7

    Re: Adsl più conveniente?

    Originariamente inviato da DaiGianluca
    Devo attivare una linea adsl (attualmente a casa non ho una linea telefonica fissa)
    Guardandomi in giro sembra che la più conveniente sia teletu con i suoi 19,90 al mese..
    Sapete se c'è di meglio? Teletu da problemi di solito?
    filtra il php...cade spesso...una volta scaricai in un pomerigio il fedora14, i driver del portatile per win7 e per linux e alcuni programmi free per una decina di giga in tutto e poi per tre gg l'adsl non mi funzionò...quando chiamai al servizio clienti mi chiesere se avevo fatto daownload pesant negli ultimi gg, quando risposi di si la signoara mi disse...ahhh, ma allora è per quello
    E poi, dulcis in fundo, quando telefonai per chiedere la data di scadenza del contratto per disdire, dopo un paio di gg mi hanno automaticamente rinnovato il contratto passandolo da 2 a 7 mega...ergo se non volevo pagare la penale avrei dovuto aspettare altri 12 mesi...
    Fighi no?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    il problema a quanto vedo è che se non si ha già una linea telefonica attiva chiedono in tanti un contributo al mese non indifferente (sui 10€), che su un abbonamento che di base costerebbe 20€ sono tanti..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da DaiGianluca
    il problema a quanto vedo è che se non si ha già una linea telefonica attiva chiedono in tanti un contributo al mese non indifferente (sui 10€), che su un abbonamento che di base costerebbe 20€ sono tanti..
    ma di chi stai parlando?

    Esempio vodafone sono 19€ e stop.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Adsl più conveniente?

    Originariamente inviato da Goo21
    filtra il php...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.