Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Software per Digital Signage

Ciao a tutti ragazzi sto realizzando una rete di monitor pubblicitari sparsi per la mia regione e sono giorni che cerco in rete dei software per gestirli e ho trovato i seguenti:

LedStudio10 che viene rilasciato in dotazione con una scheda dal costo circa di 600 euro per monitor

Repeat Signage 2010 che è un programma dal costo di 150 euro ma è veramente banale

DigitalRecall che la versione base è gratis ma limitatissima versione completa costo 1300 euro

Poi ho trovato altri sistemi società che ti offrono web server con un cms già istallato per la gestione di monitor a circa 25 euro al mese per monitor.
    Il sistema monitor è formato da un normalissimo monitor Tv 42 o 46 pollici e un mini PC dietro.

La mie domande sono:
    1)Siete a conoscenza di altri software professionali da costi contenuti?
    2)Avete altre idee su come posso gestire i monitor via internet non utilizzando software specifici?

Tengo a precisare che voglio trovare sistemi di gestione autonomi e non appoggiarmi a altre società affittando un web server. Userò prevalentemente swf e video sui monitor fatti tutti in flash.

Vi ringrazio in anticipo delle risposte.

Utente di HTML.it

software per il digital signage

Ciao, posso consigliarti un software che utilizziamo per il nostro circuito OnWayTV http://www.onwaytv.it/ sul nostro sito puoi vedere la grafica e la demo.
    L'azienda che lo ha realizzato è seria e molto professionale e si chiama ITGO www.itgo.it .
    Ti consiglio di contattarli per le tue esigenze.

Spero di esserti stato utile.

Saluti
    Dock

Sul sito che mi hai linkato non mi visualizza a demo!

Utente di HTML.it

link

Ciao, mi hanno detto che il sito è in fase di aggiornamento e puoi vedere la demo qui nel frattempo : http://www.facebook.com/onwaytv

Saluti

Permessi di invio