ciao a tutti
ho un problema con il mio file .as
che non mi carica nulla oggi.. eppure questo è lo stesso as che ho usato oggi pomeriggio per fare una cosa automatica
questo è l'errore... ma anche se tolgo il pulsante il file non vien caricatocodice:package { import flash.display.MovieClip; import flash.display.Loader; import flash.events.*; import flash.net.URLRequest; import flash.text.TextField; import flash.events.Event; public class Loading extends MovieClip { public var url:String; public var loader:Loader; private function init():void { url='http://www.**********/Home/home.swf'; var request:URLRequest=new URLRequest(url); loader=new Loader(); initListeners(loader.contentLoaderInfo); } private function initListeners(dispatcher:IEventDispatcher):void { dispatcher.addEventListener(Event.OPEN,inizia); dispatcher.addEventListener(ProgressEvent.PROGRESS,inCaricamento); dispatcher.addEventListener(Event.COMPLETE,completato); } private function inizia(event:Event):void { visible=true; } private function inCaricamento(event:ProgressEvent):void { var percentuale:uint=(event.bytesLoaded/event.bytesTotal)*100; progress_txt.text=percentuale.toString()+' %'; } private function completato(event:Event):void { progress_txt.alpha = 100; (Event.ENTER_FRAME,scaleDown); addChild(loader); } public function Loading() { home.a.addEventListener(MouseEvent.CLICK,function () {////////////////////////// init(); }); } } }
TypeError: Error #1009: Impossibile accedere a una proprietà o a un metodo di un riferimento oggetto null.
at Loading$iinit()

Rispondi quotando