Ciao a tutti, sono alla ricerca di un programma (magari free) che mi consente di verificare le differenze tra due files di testo .... in sintesi vorrei capire quali modifiche sono state fatte mettendo in relazione differenti files
Grazie
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un programma (magari free) che mi consente di verificare le differenze tra due files di testo .... in sintesi vorrei capire quali modifiche sono state fatte mettendo in relazione differenti files
Grazie
se hai installati i devtool ne hai gia' uno /Developer/Applications/Utilities/FileMerge.app
puoi anche usare il comando diff da terminale, se i file sono testo piano (txt, csv, altri...)
Grazie per le risposte, posso installare i FileMerge senza altri strumenti??? E' gratuito??
Oppure esiste altro di questo tipo?
Thanks
File merge è gratuito, quando hai comprato il mac su uno dei cd ci stanno i developer tools da li lo installiOriginariamente inviato da Valeria75_bis
Grazie per le risposte, posso installare i FileMerge senza altri strumenti??? E' gratuito??
Oppure esiste altro di questo tipo?
Thanks
Ero interessato anch'io...Originariamente inviato da skill83
File merge è gratuito, quando hai comprato il mac su uno dei cd ci stanno i developer tools da li lo installi
Ma sono 4Gb di software... solo per avere UN programmino...
Non conoscete alternative? (escludo a priori l'uso del terminale)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
non c'è la possibilità di installare i dev tool ad-hoc?
Puoi usare Pacifist se esiste ancora per navigare nell'installer e sciegliere quali programmi prendere.Originariamente inviato da ricman
Ero interessato anch'io...
Ma sono 4Gb di software... solo per avere UN programmino...
Non conoscete alternative? (escludo a priori l'uso del terminale)
Un programma che lo fa ottimamente è BBEdit, se non sbaglio esiste la versione free