Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: 730

  1. #1

    730

    giovedi' ho l'appuntamento per fare il 7e30.è la prima volta che lo faccio,dato che non ho nulla a mio carico.lo faccio perchè c'è stato uno sbaglio sulla paga notturna dal 2009 e mi vengono dei soldi.domandaosso portare pure lo scontrino dell'ultimo pc e del monitor?oltre che assicurazione auto e spese meccaniche varie?ogni consiglio è ben accetto.grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Porta tutto il portabile, al massimo ti diranno loro cosa può essere incluso nella dichiarazione e cosa no.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    ok,porto tutto.però non so se gli scontrini vadano bene o ci voglia per forza la ricevuta,che non la fa nessuno
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4

    Re: 730

    Originariamente inviato da todoroki
    giovedi' ho l'appuntamento per fare il 7e30.è la prima volta che lo faccio,dato che non ho nulla a mio carico.lo faccio perchè c'è stato uno sbaglio sulla paga notturna dal 2009 e mi vengono dei soldi.domandaosso portare pure lo scontrino dell'ultimo pc e del monitor?oltre che assicurazione auto e spese meccaniche varie?ogni consiglio è ben accetto.grazie
    1) solo il contributo all'issn dell'assicurazione auto (ordine delle decine di euro, è scritto nella quietanza di pagamento)
    2) scontrini della farmacia "parlanti", ovvero riportatnti il tuo codice fiscale e fatture di spese mediche (visite, analisi......)
    3) spese meccaniche no di sicuro
    4) pc e monitor PUPPA, se sei un dipendente (e lo sei se fai il 730)
    5) spese per istruzione (scuola, università......)
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5

    Re: Re: 730

    Originariamente inviato da quaestio
    1) solo il contributo all'issn dell'assicurazione auto (ordine delle decine di euro, è scritto nella quietanza di pagamento)
    2) scontrini della farmacia "parlanti", ovvero riportatnti il tuo codice fiscale e fatture di spese mediche (visite, analisi......)
    3) spese meccaniche no di sicuro
    4) pc e monitor PUPPA, se sei un dipendente (e lo sei se fai il 730)
    5) spese per istruzione (scuola, università......)
    no,il pc è per casa
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6

    Re: Re: Re: 730

    Originariamente inviato da todoroki
    no,il pc è per casa
    confermo PUPPA
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: 730

    Originariamente inviato da quaestio
    confermo PUPPA
    ok
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: 730

    Originariamente inviato da quaestio
    confermo PUPPA



    ciao!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: 730

    Originariamente inviato da debug



    ciao!!!
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.