Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: csrss.exe

Utente di HTML.it

csrss.exe

ragazzi mi sono appena registrata,sono nuova.....ho un problemacon il pc appena lo accendo fnito di caricare il desktop mi dice :Impossibile caricare o eseguire il file "C:\Users\Cecilia\AppData\Local\Temp\csrss.exe " , specificato nel Registro di sistema. Controllare che il file esista, oppure rimuoverne il relativo riferimento nel Registro di sistema.cosadev fare?adesso sto facendo unascansione con malwarebytes'antimal-ware.....che vuol dire?ho un virus??non sono esperta scusatemi!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ciao, benvenuta

normalmente è un file di sistema ma solo se presente nella directory di sistema
    (system32).
    Nel tuo caso è sicuramente un malware.

Dopo la scansione eseguita con Malwarebytes, eliminati i valori infetti e successivo riavvio, non dovresti avere più problemi, diversamente siamo qui
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    in effetti sembra che non ho avuto più problemi.....tranne ieri sera che sembrava non riuscire a collegarsi....ma dopo aver spento il modem e averlo riaceso sembra di nuovo tutto ok....ma è bastato usare malwarebytes'antimalware oppure è bene che faccia qualche altra cosa?grazie che mi hai risposto.....attendo news

Utente di HTML.it
    inoltre ho sembre delle pagine di pubblicità che mi si aprono.....come devo fare per disattivarle.....sono un disasto....ihihihihih

scarica sul desktop
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Vai su www.wikisend.com e carica il file con estensione .zip

Nella tua prossima risposta copia/incolla l'URL per poter scaricare il report.

Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva.

NB:
    ricordati di disattivare l'antivirus prima d'effettuare la scansione e di riattivarlo prima di riconnetterti ad internet.
    ==
    ==

Utente di HTML.it
    un pò complicato però ci provo lstesso.....per auit ci risentiamo....scusa ma non sono un fenomeno del pc!

non è complicato

se hai bisogno di chiarimenti, chiedi pure.
    ==
    ==

Utente di HTML.it
    scusa sto collegata su internet ovviamente con avg ativo e stavo per scaricare system scan cliccando sul tuo link....ma come mai mi dice minaccia????devo disattivare da subito avg???di programmi di protezione ho anche malware e syware trminator....mi aiuti???

ciao,
    purtroppo, è un falso positivo, SystemScan viene riconosciuto come malware.

Dev'essere scaricato senza protezione attiva dell'antivirus, dopo averlo scaricato disconnettiti da internet, lascia disattivate le protezioni in tempo reale dell'antivirus o degli antispyware ed esegui la scansione.

Prima di riconnetterti in internet riattiva tutte le protezioni, collegati su www.wikisend.com e carica il file di report (quello con estensione .zip), scrivi, nella tua prossima risposta, l'URL per poterlo scaricare,

ciao
    ==
    ==

Utente di HTML.it
    scusa avg come si disattiva????io l'ho disattivato tramite resident shield.....e spyware terminator non ne sono capace......però perke appena lo scarico avg da disattivato mi dice che è una minaccia e sia se clicco su ignora o sposta in quarantena non riesco ad aprirlo...mi aiuti????grazie

Permessi di invio