Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: csrss.exe

Utente di HTML.it

csrss.exe

ragazzi mi sono appena registrata,sono nuova.....ho un problemacon il pc appena lo accendo fnito di caricare il desktop mi dice :Impossibile caricare o eseguire il file "C:\Users\Cecilia\AppData\Local\Temp\csrss.exe " , specificato nel Registro di sistema. Controllare che il file esista, oppure rimuoverne il relativo riferimento nel Registro di sistema.cosadev fare?adesso sto facendo unascansione con malwarebytes'antimal-ware.....che vuol dire?ho un virus??non sono esperta scusatemi!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ciao, benvenuta

normalmente è un file di sistema ma solo se presente nella directory di sistema
    (system32).
    Nel tuo caso è sicuramente un malware.

Dopo la scansione eseguita con Malwarebytes, eliminati i valori infetti e successivo riavvio, non dovresti avere più problemi, diversamente siamo qui
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    in effetti sembra che non ho avuto più problemi.....tranne ieri sera che sembrava non riuscire a collegarsi....ma dopo aver spento il modem e averlo riaceso sembra di nuovo tutto ok....ma è bastato usare malwarebytes'antimalware oppure è bene che faccia qualche altra cosa?grazie che mi hai risposto.....attendo news

Utente di HTML.it
    inoltre ho sembre delle pagine di pubblicità che mi si aprono.....come devo fare per disattivarle.....sono un disasto....ihihihihih

scarica sul desktop
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Vai su www.wikisend.com e carica il file con estensione .zip

Nella tua prossima risposta copia/incolla l'URL per poter scaricare il report.