Salve a tutti.
Sto facendo un sito con joomla e ho inserito un sondaggio con l'apposito modulo. Funziona tutto perfettamente solo che visualizza prima il pulsante "risultati" e poi "vota". Qualcuno sa come posso metterli nell'ordine giusto?
Salve a tutti.
Sto facendo un sito con joomla e ho inserito un sondaggio con l'apposito modulo. Funziona tutto perfettamente solo che visualizza prima il pulsante "risultati" e poi "vota". Qualcuno sa come posso metterli nell'ordine giusto?
DuMbSiM
--
Versati un altro bicchiere di vino, accenditi quella strana sigaretta. Ogni cosa e' perdonata ancora prima che tu la faccia.
JavaScript, magari usando jQuery.
Grazie mille per la risposta, ma Javascript e io non abbiamo un rapporto esattamente amichevole... Sai dirmi per caso in che file devo guardare? O almeno da che parte partire?
Grazie ancora
DuMbSiM
--
Versati un altro bicchiere di vino, accenditi quella strana sigaretta. Ogni cosa e' perdonata ancora prima che tu la faccia.
Puoi riportarmi il codice HTML completo del form?
mi sa che ti conviene guardarlo direttamente: www.karethic.com , in basso a destra. Il problema è che non so come modificare direttamente il codice, visto che è un componente di Joomla...
DuMbSiM
--
Vai alla pagina con il form e visualizza il codice sorgente, usando la funzione relativa del tuo browser. Copia l'HTML e incollalo in un post.
Il codice è questo:
Il modulo è presente in tutte le pagine del sito.codice:<h3 >Sondage</h3> </div> <div class="clear"> <div class="boxIndent"> <form action="index.php" method="post" name="form2"> <div class="poll"> <div class="clear"> <div class="question"> Utilisez-vous du beurre de karité non raffiné? </div> <div class="poll-body"> <div class="section"> <div class="radio sectiontableentry2"> <input type="radio" name="voteid" id="voteid13" value="13" alt="13" /> </div> <div class="var sectiontableentry2"> <label for="voteid13"> Oui </label> </div> </div> <div class="section2"> <div class="radio sectiontableentry1"> <input type="radio" name="voteid" id="voteid14" value="14" alt="14" /> </div> <div class="var sectiontableentry1"> <label for="voteid14"> Non </label> </div> </div> <div class="section"> <div class="radio sectiontableentry2"> <input type="radio" name="voteid" id="voteid15" value="15" alt="15" /> </div> <div class="var sectiontableentry2"> <label for="voteid15"> Non mais ça m'interesse </label> </div> </div> </div> <div class="buttons clear"> <input type="button" name="option" class="button" value="Résultats" onclick="document.location.href='/index.php?option=com_poll&id=15%3Asondaggio&lang=fr'" /> <input type="submit" name="task_button" class="button" value="Vote" /> </div> </div> </div> <input type="hidden" name="option" value="com_poll" /> <input type="hidden" name="task" value="vote" /> <input type="hidden" name="id" value="15" /> <input type="hidden" name="44579f2819556680bab74e8746b4ccab" value="1" /></form> </div> </div> </div> </div> </div> </div> </div>
DuMbSiM
--
Non riesco a usare jQuery da console su quella pagina. Oltretutto noto che hai anche Mootools...
Dai un'occhiata al template del modulo per i sondaggi. Dovresti trovare il codice che gestisce il rendering di quel portlet.
Probabilmente inizierai a odiarmi... Ma per caso sai dove posso trovare il suddetto template?
DuMbSiM
--
Purtroppo non ne ho idea. Che tema usi? Che plugin per i sondaggi?