Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Stampare data aggiornamento file in pagina

Ciao a tutti..
    linkando da pagina statica un file, vorrei che js mi stampasse in pagina (medesima riga) la data ultima modifica file (niente di dinamico).
    Se un unimo gentile mi potesse aiutare.. grazie un saluto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, per il poco che ho capito non è possibile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

orpo... in nessun modo, senza linguaggio lato server, posso ottenere le date di aggiornamento dei file likati "a mano"?
    grazie

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    al massimo puoi stampare document.lastModified , ammesso abbia una qualche attendibilità (dipende se il server invia il corrispondente header suppongo)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da creosoto
    orpo... in nessun modo, senza linguaggio lato server, posso ottenere le date di aggiornamento dei file likati "a mano"?
    grazie
    Non ho capito la domanda
    Originariamente inviato da fcaldera
    al massimo puoi stampare document.lastModified , ammesso abbia una qualche attendibilità (dipende se il server invia il corrispondente header suppongo)
    Ma document.lastModified non si riferisce alla pagina?
    Io avevo capito che lui vuole riconoscere le modifiche del file le due cose coincidono, cioè se modifico il file automanticamente modifico/aggiorno anche la pagina?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

faccio chiarezza.. ho la solita pagina statica che linka una discreta serie di file da aggiornare spesso (rete aziendale);
    ovviamente appena aggiorno il link a dei file aggiornati ri-salvo la pagina e stampo la data di aggiornamento della pagina con document.lastModified...perfetto.. inoltre ogni link al file reca una data ultimo aggiornamento (del file) che di volta in volta va aggiornata a mano ogni volta che aggiorno e link.

Mi chiedevo se potevo automatizzare qualcosa in previsione futura di adottare qualcosa di dinamico. Già avere delle date aggiornate in automatico (dopo aver linkato al nuovo file) sarebbe un bel risparmio di tempo.
    Grazie ancora

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1