Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sabayon 5.5

sabayon 5.5

Salve a tutti ho installato da poco sul mio portatile sabayon 5.5, e mi ha fatto una biona imoressione, solo ke nn riesco a efftuare le operazioni più comuni come, per esempio, installare LAMP e tutti gli annessi e connessi, qualcuno mi saprebbe dare delle delucidazioni in merito? premetto ke passo da ubuntu 10.10 dove con synaptic e apt- get install tutto filava alla grande, xò vorrei conoscere meglio questa distro mi potreste fornire degli indirizzi dove trovare documentazone su questa distro(possibilmente in italiano, in quanto io e l'inglese nn elghiamo molto), grazie a tutti per l'aiuto!!!!

grazie per la dritta tu la utilizzi sabayon??? mi sai dare qualche impressione a caldo di questa distro.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    le provo tutte, ma per ora rimango su Ubuntu, anche se una mezza voglia di passare a kde ce l'avrei dopo aver visto Unity e Gnome3

Utente di HTML.it
    su, forza e coraggio, KDE ora è migliorato moltissimo ed é assai stabile ed usabile !

Se poi vuoi una interfaccia più semplice puoi anche "smagrirlo".
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente bannato L'avatar di giasonetux
    KDE ora è migliorato moltissimo ed é assai stabile ed usabile

Anche se non sono amante del KDE devo dire che e vero, ne ho uno installato e va bene, e solo diverso a configurarlo e gestirlo, però e bello, molto bello

Riguardo a Sabayon la paragono al Mac della Apple, e un poco Proprietario, specie sui pacchetti e impostazioni varie, non mi dava tutta la libertà di un linux qualunque, questa e la mia impressione dopo che ne ho avuti 3 , per il resto e bello, e va bene.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    speriamo che Mint11 faccia il miracolo con uno gnome3 presentabile.

Permessi di invio