Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

[nuovo] myhelp.it imperdibile

Salve a tutti, dopo un po che ci lavoravo sono orgoglioso di annunciare la nascita del primo (forse non ho fatto ricerche in proposito) sito d'assistenza per javascript, ajax, e jquery.
    Mi piacerebbe avere un vostro riscontro sopratutto sull'idea, ma anche sulla grafica (che è stata tutta realizzata dal sottoscritto che sono negato [ei dico a te potevi risparmiarti di pensare si vede]) in somma commenti, giudizi, insulti (questi pochi che sono permaloso) sul sito, e sopratutto richiedete, richiedete, che far benzina al Ferrari costa, scherzi a parte i commenti costruttivi sono molto graditi, quasi dimenticavo il sito www.myhelp.it

P.S. Il sito l'ho testato e funzionate su:
    - Apple leopard 10.6 [Safari, FireFox, Chrome]
    - Win 7 [IE 7/8, Firefox]
    - Smartphone Android, iphone 4
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Forse graficamente parlando è un po scarno.
    Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
    SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Ciao Andrea,
    ho lasciato il commento sul sito con il voto 6.

La grafica è minimal.. mentre l'idea è buona . L'unico guaio secondo me , è il rischio che arrivino centinaia di richieste che fanno perdere solo tempo.

ps non mi è arrivata la conferma per il commento.

edit:

arrivata dopo un po'
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Grazie per i commenti qui e sul sito.
    Vero che la grafica scarna, ma non saprei cosa metterci, voi cosa mi consigliate? (se possibile gradita bozza o sito x spunti)
    Il sito si basa principalmente sull'idea, per quanto concerne le richieste quelle "dubbie" andranno filtrate telefonicamente per capire l'interesse, poi un certo rischio c'è d'altronde non c'è arrosto senza fumo comunque per qualsiasi cosa a disposizione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    beh sicuramente puoi visitare uno dei tanti siti on line che offrono template anche a pagamento. con un 30 -40 € ottieni sicuramente un risultato migliore.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio