Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    [Vendetta] Voi informatici

    Rompete sempre le palle sui giornalisti? E' il momento della vendetta...
    link
    Riassunto: cosa accade se si porta il pc in un centro assistenza. Ovvero, quando si stacca la Ram dallo slot? Un centro assistenza onesto fa pagare nulla, qualche centro fa pagare il giusto (10/20 euro per la manodopera), qualcuno arriva ai 400 euro per la sostituzione, inutile, della scheda madre...
    a voi

    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    una volta un centro assistenza aveva chiesto 50 euro a mio padre per mettere una scheda di rete nel suo pc. Li ho chiamati e gli ho detto che mi sarei arrangiato per 10 euro.

    in realtà poi mi sono sbagliato, ho speso solo 9,99 euro (e 5 minuti di manodopera)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    i giornalisti sono incompetenti
    gli informatici così competenti che con il sorriso te lo mettono nel cuBo.......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Ma l'indagine sui meccanici quando la fanno? A me una volta si era scaricata la batteria, ed il centro servizi ufficiale(!) voleva cambiarmi l'alternatore

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da quaestio
    i giornalisti sono incompetenti
    gli informatici così competenti che con il sorriso te lo mettono nel cuBo.......
    no, è che voi lo potete mettere nel cubo solo a una persona alla volta, mentre noi possiamo farlo contemporaneamente a centinaia di migliaia di persone con un solo articoletto
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Originariamente inviato da Nkosi
    no, è che voi lo potete mettere nel cubo solo a una persona alla volta, mentre noi possiamo farlo contemporaneamente a centinaia di miglia di persone con un solo articoletto
    in fila o in riga?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da bubi1
    Ma l'indagine sui meccanici quando la fanno? A me una volta si era scaricata la batteria, ed il centro servizi ufficiale(!) voleva cambiarmi l'alternatore
    sabato ho speso mille euri dal meccanico
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da quaestio
    in fila o in riga?
    a pioggia
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da bubi1
    Ma l'indagine sui meccanici quando la fanno? A me una volta si era scaricata la batteria, ed il centro servizi ufficiale(!) voleva cambiarmi l'alternatore
    Sei fortunato, a me una volta si era rotto l'alternatore, ed il meccanico insisteva nel dire che era un problema di batterie, l'ho sostituita ben 2 volte (la prima batteria l'avevo recuperata io stesso da un amico che aveva distrutto il suo scooter, ma sono abbastanza sicuro che fosse in ottimo stato, la seconda era sua). Un altro meccanico ci ha messo 5 minuti ed un tester per diagnosticare il problema corretto, dopo una settimana persa con l'altro tizio .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da lnessuno
    Sei fortunato, a me una volta si era rotto l'alternatore, ed il meccanico insisteva nel dire che era un problema di batterie, l'ho sostituita ben 2 volte (la prima batteria l'avevo recuperata io stesso da un amico che aveva distrutto il suo scooter, ma sono abbastanza sicuro che fosse in ottimo stato, la seconda era sua).
    solita tecnica del fuorviare. Se vuoi parlare di meccanici apriti il tuo tread. Qui si parla male degli informatici
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.