Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0

    Guadagnare il 2% giornaliero sul proprio investimento facendosi pubblicità

    Voglio presentarvi un'opportunità, di crearsi dei guadagni online attraverso un nuovo sito, di una compagnia americana che opera nella pubblicità online, che sembra promettere molto bene...

    Ma di che cosa si trattà?!?

    La società in questione si chiama Ad2Million ed attraverso l'acquisto di paccheti pubblicitari del valore di 10$ l'uno sembra poterci consetire la creazione di una vera e propria Rendita Online Passiva.

    Partecipare risulta molto semplice: è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito e successivamente acquistare uno o più pacchetti pubblicitari (da un minimo di 1 ad un massimo di 500) di scambio visite al costo di 10$ + fee cadauno.


    Ogni pacchetto viene collegato al sito che l'iscritto desidera inserire nel circuito pubblicitario di Ad2Million, sia che si tratti di un sito personale o, magari, di un sito al quale si è affiliati e inizierà a farvi guadagnare il 2% netto giornaliero su quanto da voi investito.

    Già senza alcun bisogno di trovare alcun affiliato, quindi, Ad2Million rappresenta un'ottima fonte di guadagno, ma se si decidesse di cercare di trovare nuovi affiliati questi ci porterebbero un ulteriore introito del 10% su ogni quota da loro acquistata (anche in caso di reinvestimento...).

    Al raggiungimento di 10$ sul proprio conto si può decidere di ritirarli richiedendone il versamento sul proprio conto AlertPay, oppure se reinvestirli nel programma aumentando i propri ricavi (opzione, quest'ultima, che si può settare anche in automatico...).

    Come vedete il programma in questione risulta essere molto semplice ed a portata di tutti, visto che si può partire con soli 10$, a fronte di prospettive di guadagno molto alettanti, soprattutto in caso di continui reinvestimenti degli incassi.

    Personalmente ho deciso di affrontare il "rischio" ed a breve deciderò se rititirare o reinvestire (credo che propenderò per quest'ultima possibilità...) i miei primi guadagni.

    Come sempre, però, non è mia intenzione, invitarvi ad aderire o meno a questo programma, ma solamente, come mia abitudine da sempre su questo mio piccolo Blog, segnalarvi l'esistenza di un'opportunità, e darvi la mia opinione in merito...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0
    ?????

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Guadagnare il 2% giornaliero sul proprio investimento facendosi pubblicità

    Già il fatto che pensi di reclutare qualcuno, su questo forum, fa capire quanto sei tonto...

    Poverino...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Niente spam, grazie
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.