Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ,,arrgggghhhh,,,!!!!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    ,,arrgggghhhh,,,!!!!!!

    VAFFANCULO, VAFFANCULO, VAFFANCULO... VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTARDO TUMORE DI MERDA !!!!!!!!!
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Un abbraccio.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138


    Combatti, combatti sempre !
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    ..grazie.. ma non e' per me.. e' mia moglie che se ne e' andata.. ormai gia' qualche mese fa ormai.. scusate lo sfogo :-(
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Ti sono vicino, non oso immaginare cosa si prova ma deve essere terribile.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    E' un pensiero comune a tanti caro sylvaticus

    Purtroppo

    E' anche mio

    Ma per chi ci si trovasse deve sapere che si può sconfiggere

  7. #7
    Originariamente inviato da sylvaticus
    ..grazie.. ma non e' per me.. e' mia moglie che se ne e' andata.. ormai gia' qualche mese fa ormai.. scusate lo sfogo :-(
    ne ha uno anche mia madre...e già il maledetto s'era portato via sua fratello, mio zio, e sua madre, mia nonna...che vita di merda
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    inimmaginabile cosa hai passato e cosa stai passando.
    non ti conosco, ma ti auguro di cuore di trovare un po' di serenità
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    inimmaginabile cosa hai passato e cosa stai passando.
    non ti conosco, ma ti auguro di cuore di trovare un po' di serenità
    è peggio di quel che immagini
    a fine ottobre è morto mio padre per infarto, e a gennaio hanno diagnosticato il tumore a mia madre...ma purtroppo è in stadio avanzato
    I miei fratelli lavorano in alta italia...ed io ancora non ho finito gli studi (avrei dovuto finire a luglio...)

    cmq grazie per l'augurio
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10


    Se può essere di conforto, è purtroppo un male che ha colpito e colpisce milioni di famiglie italiane, e nel mondo. Qualcuno ce la fa e guarisce, altri purtroppo no. E' atroce, ma necessariamente chi resta ha il "dovere" morale di tirare avanti, di trovare quella forza che chi non c'è più vorrebbe senz'altro fosse trovata.

    La mia esperienza mi insegna che ci vuole tempo, e ci vuole forza. Raccogline un briciolo in più ovunque ti serva e ovunque ne trovi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.