Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: List organizer

List organizer

Ciao a tutti.

Ho la necessità di avere un semplicissimo form online in cui scrivere e salvare orari per il tennis con gli amici.
    (ognuno di noi dovrebbe poter entrare nella pagina online e aggiungere o cancellare orari)

Ho trovato questo ottimo list organizer javascript, ma quando inserisco o cancello dati e riapro la pagina, ricompaiono gli stessi dati originali senza che abbia salvato le modifiche.
    Qualcuno saprebbe dirmi come e se è possibile farlo? Online ovviamente.
    Ho visto che nel 'body' sono riportati i dati della lista, non credo proprio ci sia qualcosa che li cambia e salva in automatico, non capisco fino in fondo l'utilità se fosse così.
    Qualsiasi dritta sarà graditissima!

http://javascript.internet.com/forms...organizer.html

P.S IMPORTANTE: il link allo script gratuito l'ho trovato su un altro sito (dopo aver guardato in questo!) se è un problema prego i moderatori di scusarmi e di cancellare il link.

Grazie!

Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    quello script non si occupa di salvare alcunche'
    javascript lavora lato client: tutto cio' che puo' salvare sono cookies, che esistono (fino alla naturale scadenza o fin quando non vengano cancellati) solo sulla stessa macchina (o meglio, stesso browser) che ha visitato il documento che li ha creati

per salvare dati condivisibili tra piu' macchine serve un linguaggio lato server: php, asp, jsp etc

Grazie, l'ho immaginato, provo a vedere come inserire il php, grazie!

Permessi di invio