Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    La Russa fa una gaffe in diretta tv

    Quest'ometto fa il ministro della difesa e nemmeno conosce uno dei dittatori più vicini geograficamente. Che oltretutto è stato lodato dal suo caro Berlusconi: in conferenza stampa affermò che Lukašhenko è molto amato dalla gente difatti vinse con una maggioranza superiore all'80%. Tipico delle democrazie, infatti.

    Video: http://www.youtube.com/watch?v=CWa9HUTM578

    Si deve soltanto vergognare.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    "si e i vostri sono andati da Castro"


    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Originariamente inviato da wallrider
    "si e i vostri sono andati da Castro"
    Chi è questo?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Io non simpatizzo per nessuno che ha elogiato Castro e finisce ogni polemica
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da debug
    Chi è questo?
    lo stesso ometto
    Ciao!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    tra l'altro non è quello che si lamenta del pubblico schierato scelto dalla produzione di sinistra?
    beh dietro di lui è seduto il suo suggeritore che di sicuro si è portato dietro lui.

    Cmq ieri è stato insopportabile come interrompeva di continuo gli altri sbraitando quando dicevano qualcosa di scomodo per non fargli finire il ragionamento. Tra l'altro anche con insulti, di una maleducazione unica.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    tra l'altro non è quello che si lamenta del pubblico schierato scelto dalla produzione di sinistra?
    beh dietro di lui è seduto il suo suggeritore che di sicuro si è portato dietro lui.

    Cmq ieri è stato insopportabile come interrompeva di continuo gli altri sbraitando quando dicevano qualcosa di scomodo per non fargli finire il ragionamento. Tra l'altro anche con insulti, di una maleducazione unica.
    Ok, ora dicci qualcosa di nuovo.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Quella sulla monnezza riportata da "Il Fatto Quotidiano" non è da meno:

    La spazzatura di Napoli? “Berlusconi ha pulito la città. Il problema è che i napoletani l’hanno risporcata”, spiega La Russa. E quando la professoressa della Columbia University di New York Nadia Urbinati interviene per far notare come il tema dell’immondizia abbia pesato sulla campagna elettorale tra Berlusconi e Romano Prodi, il ministro le risponde: “Ma che dice questa?”. E con l’eleganza di sempre aggiunge: “E insegna alla Columbus (Columbia, ndr)? Povera università, penseranno che gli italiani sono tutti così”.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10


    questa era il top...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.