Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Gestire la compatibility mode di Internet Explorer

Ciao a tutti, scrivo qui perchè non mi sembra ci sia una sezione dedicata ai browser e perchè l'oggetto del contendere è la gestione CSS di IE.

Ho una applicazione intranet che è supportata correttamente da IE8, IE9, FF3, Chrome, ecc. ma non da IE6 e 7. Io avviso l'utente della cosa ma mi accorgo che il mio browser (attualmente IE9) non sempre apre la pagina nella modalità corretta. Vorrei forzare la cosa dicendo al browser : il sito x devi aprirlo in modalità IE9 e non in compatibilità.
    E' possibile? Ho la possibilità di usare le GPO del dominio ma non so come costruire la GPO ad hoc.

Grazie

ps: ho notato che in IE8 il sito è ok, in IE9 ok ma in modalità compatibilità di IE9 NO. Non è strano?

Utente di HTML.it
    Serve qualche info in piu` per poter capire il problema correttamente.
    Se puoi posta il link alla pagina (e` il modo miglore per far vedere la cosa a chi ti puo` aiutare).

Comunque queste cose di solito capitano se lavori con una DTD Transitional, mentre non dovrebbero succedere con XHTML 1.0 Strict (che ti obbliga pero` a correggere la sintassi di HTML e CSS).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Si tratta di una app intranet..

posso provare a modificare il dtd e faccio sapere

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    prova a scrivere una cosa tipo
    <meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=EmulateIE9">

Permessi di invio