Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    banche ONLAIN e COLSENTER

    sto chiedendo preventivi per mutui
    provo anche con le banche online


    oggi mi richiamano webank e chebanca
    mi fanno ESATTAMENTE le stesse domande
    e mi sembra anche che la voce della ragazza sia la stessa......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2

    Re: banche ONLAIN e COLSENTER

    Originariamente inviato da quaestio
    oggi mi richiamano webank e chebanca
    mi fanno ESATTAMENTE le stesse domande
    e mi sembra anche che la voce della ragazza sia la stessa......
    chissa' perche', la cosa mi stupisce molto meno del previsto

  3. #3

    Re: Re: banche ONLAIN e COLSENTER

    Originariamente inviato da rebelia
    chissa' perche', la cosa mi stupisce molto meno del previsto
    infatti alla seconda chiamata pensavo che mi stessero chiamando per ulteriori info.

    reb ti avanzano 200.000 euro per caso?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4

    Re: Re: Re: banche ONLAIN e COLSENTER

    Originariamente inviato da quaestio
    infatti alla seconda chiamata pensavo che mi stessero chiamando per ulteriori info.

    reb ti avanzano 200.000 euro per caso?
    'spetta che controllo nel portamonete per gli spicci del parcheggio

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: banche ONLAIN e COLSENTER

    Originariamente inviato da rebelia
    'spetta che controllo nel portamonete per gli spicci del parcheggio
    d'altra parte con il costo dei parcheggi a belluno......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Re: Re: banche ONLAIN e COLSENTER

    Originariamente inviato da quaestio
    reb ti avanzano 200.000 euro per caso?
    se vuoi chiedo al mio amico che é un principe nigeriano
    Nope.

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: banche ONLAIN e COLSENTER

    Originariamente inviato da electric_g
    se vuoi chiedo al mio amico che é un principe nigeriano
    si, perché ho vinto un milione di dollari in una lotteria ma nn ho più saputo niente.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Biiff, se vuoi a me stanno per accreditare 25 bilioni di Dollari sul conto, che l'ambasciatore dello Zambia e suo bisnipote per parte di nonna materna adottiva che scappano dal Laos ,perchè gli hanno detto che con gli ultimi sconvolgimenti geo-politici africo-mediorientali c'è il rischio di infiltrazioni malavitose e che devono portare al Principe Ereditario Laotiano in esilio che mi lascia come mancia il 3,75% con ritenuta alla fonte e imposte comunali escluse (ma IPT pagata...), quanto ti serve, hai detto?

    Se mi dai il tuo numero di conto, il Pin del Bancomat e della Visa-Cartasì-Mastercard-Bankamericard, glielo passo così ti danno a te il il 3,75% con ritenuta alla fonte e imposte comunali escluse (ma IPT pagata...) di 25 bilioni d Dollari, però voglio la percentuale anticipata...

    ci stai?


  9. #9
    a me certe fortune non capitano mai

  10. #10
    Originariamente inviato da Haro
    Biiff, se vuoi a me stanno per accreditare 25 bilioni di Dollari sul conto, che l'ambasciatore dello Zambia e suo bisnipote per parte di nonna materna adottiva che scappano dal Laos ,perchè gli hanno detto che con gli ultimi sconvolgimenti geo-politici africo-mediorientali c'è il rischio di infiltrazioni malavitose e che devono portare al Principe Ereditario Laotiano in esilio che mi lascia come mancia il 3,75% con ritenuta alla fonte e imposte comunali escluse (ma IPT pagata...), quanto ti serve, hai detto?

    Se mi dai il tuo numero di conto, il Pin del Bancomat e della Visa-Cartasì-Mastercard-Bankamericard, glielo passo così ti danno a te il il 3,75% con ritenuta alla fonte e imposte comunali escluse (ma IPT pagata...) di 25 bilioni d Dollari, però voglio la percentuale anticipata...

    ci stai?

    ma guarda un po', uno zombie
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.