Novità per un'uscita di un iPhone 5? Quando uscirà (se lo sapete)? Novità a livello di caratteristiche?
Novità per un'uscita di un iPhone 5? Quando uscirà (se lo sapete)? Novità a livello di caratteristiche?
Mi pare che leggevo qualche giorno fa che non uscirà nell'estate come ci si aspettava.
Grazie per la risposta. Non ho mai avuto un iPhone ma ho un iPad. Me lo consigli? Compro il 4 o è meglio aspettare il 5?
Mai avuto un iphone neanch'io. Costa tanto e qua negli USA i contratti per avere internet sono super costosi, quindi non ha senso. Pero' le persone che conosco che ce l'hanno si trovano molto bene. Se non ti serve urgentemente un telefono aspetterei il 5.Originariamente inviato da alessio_web
Grazie per la risposta. Non ho mai avuto un iPhone ma ho un iPad. Me lo consigli? Compro il 4 o è meglio aspettare il 5?
Si penso che farò così! Grazie dei consigli!Originariamente inviato da mxa
Mai avuto un iphone neanch'io. Costa tanto e qua negli USA i contratti per avere internet sono super costosi, quindi non ha senso. Pero' le persone che conosco che ce l'hanno si trovano molto bene. Se non ti serve urgentemente un telefono aspetterei il 5.![]()