Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: !form from input

Utente bannato L'avatar di Fronte

!form from input

Buongiorno a tutti ,,,,

Dopo le recenti " scoperte " con le function , ho cambiato il modo di pensare
    ora mi resta di cambiare il modo di scrivere

ECCO IL PROBLEMINO

HO un campo input text che serve a caricare il codice bar tramite lettore ottico laser ,
    MA quando carico tale campo con il lettore , l' intero form , "anche i campi vuoti vanno in "
    in submit , come faccio , a fermare il campo text in modo che l 'input del lettore non mi invii l 'intero form ma si fermi al input text successivo ?

GRAZIE

A PRESTO !!

Utente di HTML.it L'avatar di Grino
    A me sembra che si tratti di un problema legato al lettore: quando effettua la lettura del codice a barre, oltre la sequenza di caratteri numerici, probabilmente ti manda anche un caratteri di "invio". Lo puoi risolvere solo vedendo se è possibile modificare il comportamento del lettore, sostituendo "invio" con "tab". In questo modo invece di inviarti il form salta al campo successivo.
    Siamo sempre troppo gelosi delle nostre grandi piccole opere! - Grino inedito.
    Lavori e Lavoretti

Utente bannato L'avatar di Fronte
    Grazie

il lettore è un tipico 65 colonne ,quelli scarsi, l ' unica cosa che ho letto a suo riguardo
    è formattazione del tipo di codice in acquisizione " ean 39 , ascii .." .
    è plausibile modificare il campo text con java , tipo "on sumbit passa il tab anzichè l' invio...

Anche perchè in caso di cambio del lettore succederebbero inattese problematiche ,
    essendo il campo del barcode verso metà form ..

GRAZIE

Permessi di invio