Buondì.
Sto rifacendo il mio sito e ho un dubbio. Sto usando i cookie per la doppia lingua mentre prima avevo una pagina per ogni lingua (es: indexit.html indexen.html).
Preoccupato per l'eventuale eliminazione da google della parte inglese o italiana (a seconda di come google la vedrà) volevo sapere com'è possibile creare la mappa del proprio sito nella ricerca di google (che vorrei comunque sapere anche nel caso tenesse ambedue le lingue).
Per spiegarmi meglio: digitando repubblica su google (link diretto) compaiono i nomi delle varie pagine sotto la solita mini-descrizione del sito.
Ecco, a me interesserebbe sapere come ottenere quel risultato, se è google che lo fa in automatico o se c'è un modo per ottenerlo (xml, htaccess, semplice struttura del sito...)
Se non si potesse allora opterei per capire se google vede la doppia lingua anche con i cookie e separa così le due pagine, anche se hanno lo stesso nome (es: bio.php modificata con htaccess la chiamerò "bio" sia in una lingua che nell'altra).
Se non sono stato chiaro ditelo pure e grazie per l'aiuto.

Rispondi quotando