Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654

    $(window).load IE lento

    Ciao a tutti, come da titolo mi sono accorto di un certo problema.
    Come al solito su FF tutto ok; ora ho aggiornato IE al 9 ma anche su 8 da quanto testato.

    In pratica ho notato dopo diverse prove che con IE il completamente di window.load e' ben più lungo che su FF non sempre ma spesso ...diciamo 1 su 3 il che mi crea un bel problema (carico mappe di google).

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? o se trovato una soluzione per migliorare le prestazioni?
    Grazie.

    PS

    non posso usare $(document).(ready) perche' sulle mappe ci carico altro con javascript e se non dopo window load non mi funziona.

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    allora potresti caricare lo script delle mappe in modo asincrono e al load dello script far eseguire il codice che adesso hai messo all'onload.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Ciao, grazie per la risposta La tua soluzione mi e' chiara, solo che era stato usato in questo modo il caricamento perche' ci sono di mezzo altre cose correlate.
    E' un sito di meteo ormai online da un po e fare certe modifiche vorrebbe dire cambiare non poche cose. Ora non posso dire se chi ha progettato, aveva pensato o meno a questo solo che ora le mani ce le devo mettere io

    Faro' altre prove, ma e' sicuro che sta nella lentezza del .load() con IE, delle volte ci mette anche 10 secondi prima di completare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.