Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Height iframe auto

Utente di HTML.it

Height iframe auto

Raga Buonasera!!
    Ho creato un iframe con un contenuto in altezza che cambia, precisamente una galleria di foto.
    Vorrei che l'height dell'iframe si allunghi in automatico quando le foto aumentano. ho provato con height auto ma niente l'iframe diventa piccolo piccolo in questo modo...

Le misure dell'iframe sono riferite alla pagine che contiene l'iframe non alla pagina contenuta nell'iframe, pertanto con il solo html non puoi fare nulla, se c'è una soluzione (che non ne sono sicuro) forse la puoi trovare in Jquery

carlo anche in javascript potrebbe fare qualcosa.. Comunque non ti conviene creare il frame con l' altezza dell' immagine più alta? :S Risparmieresti fatica
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it
    se creo l'iframe con un height maggiore poi il div sotto cosa fa?

L'iframe è all'interno di un div content con height auto.

se ha height auto seguirà l' altezza dell' iframe, poi ovviamente se hai un altro div sotto scenderà, oppure se non vuoi che scenda gli metti un margin-top con numeri negativi, almeno sale..
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Permessi di invio