Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Forza Sardegna

  1. #1

    Forza Sardegna

    Ieri sera verso le 22,00 accendo la tele e vedo La protesta dei Sardi su anno 0, oltre all' inutile e spocchioso Travaglio ho visto un popolo sardo molto e giustamente arrabbiato.

    Partite iva, pastori, operai uniti in una protesta più che legittima, ho visto famiglie che si aiutavano tra di loro contro l'ufficiale giudiziario di equitalia.

    Ho visto le imprecazioni contro 2 rappresentanti del governo, opposizione e governo attuale trattati allo stesso modo (male).

    Bersani: io bla bla bla.
    Sardo: Bersani ma gli studi di settore chi se li è inventati? lei ed il suo governo.

    Formigoni: io bla bla bla
    Sardo: Formigoni dov'è la riduzione della pressione fiscale? e tutte le altre promesse? Formigoni equitalia se non ce la facciamo a pagare le tasse ci chiede interessi da strozzini e ci pignora e vende la casa.

    Ho sentito paventare forme di protesta come quelle del magreb.

    Volevo dire: Grandissimi Sardi, io sono con voi.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    EIA sono con voi
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Sono d'accordo : Equitalia al rogo.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non ho visto, c'è la puntata (o meglio il pezzo interessante) da qualche parte?

  5. #5

  6. #6
    Questo comitato di protesta, ripeto tutti uniti, partite iva, operia alcoa ecc. e pastori, al primo raduno erano poche decine, appena si è sparsa la voce sono diventati centinaia ed ora sono migliaia.

    Sicuramente non avverrà ma fossi al governo o all'opposizione non sottovaluterei la cosa.

    Quello che auspico io è che venga contagiato anche il resto dell'Italia, per ora voglio ripetere bravi Sardi continuate e non vi fermate.
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    quei simpaticoni di quella società a delinquere legalizzata di Equitalia avevano chiesto a mio padre il pagamento dei bolli, giustamente non pagati, di una sua vecchia auto posta sotto sequesto 20anni fa...qualcosa come 2000 eurozzi
    Ora, nonostante una sentenza favorevole del giudice continuano a chiederci i soldi...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Equitalia è un gruppo composto dalla holding Equitalia SpA che controlla Equitalia Giustizia, Equitalia Servizi e 16 Agenti della riscossione presenti sul territorio nazionale (tranne in Sicilia).
    Come mai??? Se li vedono gli sparano a vista?

    fonte

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    forza sardegna.
    e anche forza chiara
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Come mai??? Se li vedono gli sparano a vista?

    fonte
    Equitalia: controllata per 51% dalla Agenzia delle entrate.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.