Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Far vietare un film ai minori

    Ieri sera ho visto un film che mi ha lasciato di sasso, veramente male m'ha lasciato.
    Trovo che sia un film pericoloso in soggetti e menti instabioli pertanto vorrei sapere come poter fare per fare in modo che questo film venga vietato ai minori.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2

    Re: Far vietare un film ai minori

    Originariamente inviato da straycat3
    Ieri sera ho visto un film che mi ha lasciato di sasso, veramente male m'ha lasciato.
    Trovo che sia un film pericoloso in soggetti e menti instabioli pertanto vorrei sapere come poter fare per fare in modo che questo film venga vietato ai minori.
    di almeno che film hai visto e che cos'è.
    23-08-2005 Udinese in Champions

  3. #3
    Aprirò un topic ad hoc per questo.
    Questo perchè in detto topic vorrei solo sapere come fare a vietarlo ai minori.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  4. #4

    Film da vietare

    Il film da vietare è questo e sono d'accordo col secondo commento, cioè questo.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    sei un tesserato moige?

  6. #6
    Ma tu non eri quello dell'anarchia?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da MItaly
    Ma tu non eri quello dell'anarchia?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    si ma sapere che film è e che genere serve per capire se è di grande distribuzione o se amatoriale e via dicendo. anche perché i film passano già per la censura prima di uscire al pubblico...

    ..è per capire...
    23-08-2005 Udinese in Champions

  10. #10
    Originariamente inviato da Patavio
    si ma sapere che film è e che genere serve per capire se è di grande distribuzione o se amatoriale e via dicendo. anche perché i film passano già per la censura prima di uscire al pubblico...

    ..è per capire...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1459473
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.