Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info su paypal e ebay

  1. #1

    Info su paypal e ebay

    Ho venduto un pc tramite ebay. E' la mia prima vendita. Ho dato il mio conto postepay e ho avuto l'accredito di 587 euro il 4 maggio. Visibili anche sul mio conto paypal allegato. Ma sul mio conto postepay non vedo traccia di questa transizione. Qualcuno ne capisce qualcosa.

    Grazie 1000
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Non sono pratico di vendite, ma una cosa non capisco:
    hai dato il numero della postapay per il pagamento
    hai ricevuto i soldi su paypall
    non li vedi su postapay
    ?????

    In ogni caso credo che il trasferimento dei soldi dal conto paypall ad una carta di credito sia da fare manualmente.

    EDIT
    ecco, appunto come detto qui sopra mentre postavo anch'io
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  4. #4
    Quindi sono io che devo trasferire i soldi che ho sul conto paypal sul mio conto postepay? Credevo fosse una cosa automatica visto che quando pago io carico la mia carta postale e tramite ebay-paypal fanno loro el todo.

    Grazie per le risposte.

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Originariamente inviato da purno
    Quindi sono io che devo trasferire i soldi che ho sul conto paypal sul mio conto postepay? Credevo fosse una cosa automatica visto che quando pago io carico la mia carta postale e tramite ebay-paypal fanno loro el todo.

    Grazie per le risposte.
    PayPal è un conto. Puoi usare il saldo per acquistare, inviarli ad un'altra persona, fare una donazione, trasferire fondi sulla carta / conto corrente bancario. Semplice.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.