Salve,

come da oggetto oggi apro il pc, windows Mail e vedo che nell'anteprima della mail non compare più in alto a destra l'icona dell'allegato nonostante nella mail ci sia. Posso aprire l'allegato solo aprendo con doppio click la mail. Prima cliccavo direttamente dall'anteprima sulla graffetta e li aprivo anche senza aprire per forza la mail.

Inoltre ho notato che i dati relativi al destinatario, al mittente e all'oggetto sono cambiati.
Come da immagine sotto sotto si nota che il font è uno strano grassetto. Prima era il solito arial.

Sono andata nelle impostazioni per cambiare il carattere, ma oltre al fatto che la voce per cambiarlo non si riferisce alle voci destinatario, mittente, oggetto, ma al testo, anche che lo cambio (ovviamente) non cambia niente.

Ho cercato in internet e ho visto che forse in concomitanza con degli update di Vista si potrebbe essere smosso qualcosa, ma ho reimpostato Windows Mail come programma predefinito.

Cosa è andato in tilt? Perchè non si vede più l'icona nell'anteprima? E perchè è in neretto tutto?

Nei rettangoli blu si nota che gli allegati ci sono, ma a destra nell'anteprima non compare la graffetta e si nota il neretto.

Non è successo niente, se non gli update di oggi di Vista.

Attendo il vostro aiuto, grazie
Chiara