Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: errore Errcode: 13

errore Errcode: 13

ciao a tutti e grazie per le future risposte, ieri mattina ho chiesto ai venditori del mio server
    con debian e plesk installato sopra di inserire nel server il red5(tramite ssh terminal) per la una videochat in flash

dopo che mi anno installato il red5 mi sono accorto che nel mio sito non si visualizzano alcune pagine che leggono nel database tipo( utenti iscritti, annunci inserite e altre cosine)

li ho chiamati e mi hanno detto che non hanno mosso niente ed hanno installato solo red5,

pero ho notato che nel data base se clicco sulle tabelle utenti annunci e tutte le altre mi da questo errore

query SQL:
    SHOW FULL FIELDS FROM `annunci` ;
    Messaggio di MySQL:
    #1 - Can't create/write to file '/tmp/#sql_22fe_0.MYI' (Errcode: 13)

come potrei risolvere questo problema?

grazie

ciao gli ho mandato un ticket a quelli del mio server e mi anno risposto cosi:

lo tradotta dal tedesco al italiano

Questo messaggio di errore suggerisce che il permesso per / tmp non è più vero, o la partizione è piena o il file system corrispondente viene montato in sola lettura. Si prega di verificare

come verifico e cosa posso fare?

Originariamente inviato da pieroflash
    ciao gli ho mandato un ticket a quelli del mio server e mi anno risposto cosi:

lo tradotta dal tedesco al italiano

Questo messaggio di errore suggerisce che il permesso per / tmp non è più vero, o la partizione è piena o il file system corrispondente viene montato in sola lettura. Si prega di verificare

come verifico e cosa posso fare?
    Per fare quello che ti chiedono si presume tu abbia un server dedicato.

Si tratta esattamente di quanto ti hanno detto. Per una di queste ragioni mysql non puo' scrivere/gestire i file temporanei. Prova con un restart del server, dovrebbe ripulire il /tmp e montare nuovamente il file system in modo corretto. Dovresti pure avere problemi con le sessioni se utilizzi con queste il /tmp

Oppure da terminale vai in /tmp e controlla cosa contiene e se e' il caso vedere di aumentare la dimensione della partizione. Un lavoro da sistemista Linux. Dare altre indicazioni al buio non so se conviene.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ciao Piero e grazie,si e un server dedicato con debian e plesk sopra,, lo so che ti chiedo troppo non che mi puoi dare una mano tu lasciandoti i dati per l'accesso al sito, in privato?

non vorrei fare ulteriore guiai

ciao Piero e grazie,si e un server dedicato con debian e plesk sopra,, lo so che ti chiedo troppo non che mi puoi dare una mano tu lasciandoti i dati per l'accesso al sito, in privato?

non vorrei fare ulteriore guiai
    Fai un reboot della macchina tanto per iniziare.

init 6

ora sono con un palmare e non ci saro' prima di lunedi' pomeriggio. Ma non sono un sistemista di Linux. Potrebbe essere che l'installazione della videochat riempia la partizione /tmp. Se cosi' fosse sarei completamente fuori competenza.

ciao Piero, avevo cliccato server e poi aggiorna server ma purtroppo non mi faceva nemmeno entrare piu nel plesk, li ho contattati e chiesto di sistemare il server, ora pero riesco ad entrare in plesk ma il sito non si visualizza piu.

ciao Piero, avevo cliccato server e poi aggiorna server ma purtroppo non mi faceva nemmeno entrare piu nel plesk, li ho contattati e chiesto di sistemare il server, ora pero riesco ad entrare in plesk ma il sito non si visualizza piu.
    Serve piu' che mai un sistemista. Non ho idea di come sia il giro del fumo dell'installazione di red5
    Penso voglia la versione 1.6 di Java ma non conosco le specifiche di funzionamento.

Mi riferivo alla segnalazione che ricevevi prima. /tmp pieno, diritti di scrittura o owner modificata, corruzione delle tabelle mysql. Ma a questo punto penso che il problema derivi proprio dall'installazione di red5

ps... copyright GM ----> Flash e' il MALE <----

Permessi di invio