Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aprire un pop con jquery

ciao,

mi sto arrovellando su come realizzare un sistema tipo il condividi di facebook..devo cliccare su un link tipo condividi e si deve aprire la finestra che mi deve prelevare un contenuto dinamicamente, per esempio da database, e deve avere una casella di testo per scriverci qualcosa.
    Nella finestra ci devono essere due pulsanti di conferma e di cancella..
    Ho cercato qualcosa ma niente che mi aiutasse a capire come prelevare dinamicamente il contenuto e come inserire il form con la casella di input e con l'invio l'inserimento dei dati nel database..
    a questo link c'è una descrizione di come aprire la finestra..ma di database e di form niente
    http://www.yariok.com/creare-dialog-con-jquery-ui

qualcuno può darmi una mano a capirci come fare?
    grazie.
    PeppePegasus

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il dato da passare invialo nella funzione che apre la dialog aprodialog('miodato') nella dialog (che spesso sono div) inserisci un form e un campo e i due tasti uno che annulla uno che invia il form dove vuoi.
    Se questo è quello che cercavi è un consiglio/strada se invece cerchi il codice già pronto, ritengo sia molto difficile perché specifico, poi la rete a vasta e nulla è impossibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio