Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema password hash

  1. #1

    Problema password hash

    Ciao a tutti, ho spostato uno script php e relativo db mysql da un server win ad un server linux (ho creato prima il dump e poi l'ho ricreato sul nuovo db), ora mi nasce un problema perchè sul nuovo server non mi riconosce la password di accesso al sito, sono andato a vedere nel db e nella tabella utenti la password è criptata con un algoritmo md5 presumo.

    Come faccio a resettare la password? considerate che ho pieno accesso al db sia in lettuare che scrittura.
    Grazie
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

  2. #2

    Re: Problema password hash

    Originariamente inviato da centoiso
    Ciao a tutti, ho spostato uno script php e relativo db mysql da un server win ad un server linux (ho creato prima il dump e poi l'ho ricreato sul nuovo db), ora mi nasce un problema perchè sul nuovo server non mi riconosce la password di accesso al sito, sono andato a vedere nel db e nella tabella utenti la password è criptata con un algoritmo md5 presumo.

    Come faccio a resettare la password? considerate che ho pieno accesso al db sia in lettuare che scrittura.
    Grazie
    Bisognerebbe prima di tutto capire di quale password si tratta. Se quella di accesso al server mysql oppure quella del tuo sito creata e gestita da te.

    In questo secondo caso non e' dato a sapere cosa succede alla tua password perche' dipendente dal tuo script. Piuttosto ricorda che linux e' case sensitive mentre win no. Questo e' il primo controllo che devi fare perche' e' un classico problema nel passare da win a linux

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Ciao Piero, grazie per la risposta, in realtà ho scoperto l'arcano, il problema era un altro!
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.