Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Chat Jappix Mini nel mio sito

Ciao a tutti ragazzi! Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo...
    Sto facendo un sito e ho fatto senza problemi registrazione e login utente (in php)

Girando per la rete ho scoperto questo interessante script (il bello è che è free)
    Probabilmente lo conoscete... è una chat da integrare nel proprio sito, si chiama Jappix Mini.
    Funziona alla grande, tranne un piccolo problema... non riesco a fargli prendere il nome che l'utente usa per fare il login e farglielo usare come nickname nella chat...

lo script è questo:

<script type="text/javascript"

src="https://static.jappix.com/php/get.php?l=en&amp;t=js&amp;g=mini.xml&amp;f=jquery. js">

</script>

<script type="text/javascript"> jQuery(document).ready(function() { MINI_GROUPCHATS = ["Lowbay"]; MINI_NICKNAME = "{S_USERNAME}"; launchMini(false, true, "anonymous.jappix.com"); }); </script>

Grazie a chi mi aiuterà!!

Utente di HTML.it
    Nessuno sa darmi una mano?

Utente di HTML.it

Re: Chat Jappix Mini nel mio sito

Originariamente inviato da monitor
    Ciao a tutti ragazzi! Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo...
    Sto facendo un sito e ho fatto senza problemi registrazione e login utente (in php)

Girando per la rete ho scoperto questo interessante script (il bello è che è free)
    Probabilmente lo conoscete... è una chat da integrare nel proprio sito, si chiama Jappix Mini.
    Funziona alla grande, tranne un piccolo problema... non riesco a fargli prendere il nome che l'utente usa per fare il login e farglielo usare come nickname nella chat...

lo script è questo:

<script type="text/javascript"

src="https://static.jappix.com/php/get.php?l=en&amp;t=js&amp;g=mini.xml&amp;f=jquery. js">

</script>

<script type="text/javascript"> jQuery(document).ready(function() { MINI_GROUPCHATS = ["Lowbay"]; MINI_NICKNAME = "{S_USERNAME}"; launchMini(false, true, "anonymous.jappix.com"); }); </script>

Grazie a chi mi aiuterà!!

Ciao,
    allora prova a rimuovere la S all'interno della dicitura {S_USERNAME}, facendolo diventare : {USERNAME}.

In questo modo dovresti aver risolto il tuo problema.

Fammi sapere

Utente di HTML.it
    La cosa era di semplice risoluzione...

dovevo modificare così questa riga di codice:

MINI_NICKNAME = "<?php echo "$user";?>";

in questo modo nella chat ogni utente è identificato in chta con il nome che inserisce quando fa il login, che poi recupero e memorizzo nella variabile user..
    Ti ringrazio per la tua risposta

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da monitor
    La cosa era di semplice risoluzione...

dovevo modificare così questa riga di codice:

MINI_NICKNAME = "<?php echo "$user";?>";

in questo modo nella chat ogni utente è identificato in chta con il nome che inserisce quando fa il login, che poi recupero e memorizzo nella variabile user..
    Ti ringrazio per la tua risposta
    Bene, allora adesso ti chiedo, sapresti come inserire gli avatar nella chat? In pratica come nella chat di facebook..

Permessi di invio