Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Barra progressione avanzamento blog

    Ciao a tutti,
    vorrei mettere sul mio blog (blogspot) nel campo "aggiungi gadget" un codice HTML in modo che mi si visualizzi l'avanzamento del blog (in funzione dei post inseriti).
    Mi spiego meglio: Il blog avrá (una volta terminato) 100 post. Se io ho inserito 5 post mi deve comparire una barra di progressione fissa di 5 su 100.
    Quando aggiorno il blog con un altro post mi visualizzerá un barra di progressione di 6 su 100 ecc...

    PS: Mi compare una pagina bianca in cui inserire il testo HTML e non ho idea di come si imposti per la dichiarazione di variabili o header o body ecc....


    Grazie mille in anticipo per la risposta.

  2. #2
    Nel blog , nella pagina c'è qualcosa che indica quanti post hai? (intendo visibile ai visitatori non a te) .. Se c'è si potrebbero fare varie operazioni col php
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

  3. #3
    Ciao,
    grazie per la risposta.
    Compare nel titolo di ciascun post che è del tipo 1/100 , 2/100 ecc... o nell'archivio, però li compaiono i parziali per mese, ad esempio:


    2011
    aprile (38)
    2010
    maggio (2)
    aprile (5)


    Ciao.

  4. #4
    I blog accettano i codici PHP? Altrimenti non conviene nemmeno provarci col php :S
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.