Salve ragazzi, questo è il primo post che inserisco nel forum e purtroppo non sono riuscito ad individuare una sezione specifica... infatti chiedo la cortesia a chi di dovere, di spostarla nella sezione giusta se non fosse questa.
Avrei bisogno di un aiuto nella creazione di un impianto nel mio ufficio.
Allora ho fatto la predisposizione per 4 postazioni nel mio ufficio:
-Accoglienza
-Stanza1
-Stanza2
-Stanza3
Ogni postazione presenta una scrivania e un computer che già ho assemblato.
I Lavori che devo fare:
Mi servirebbe consiglio e spiegazione (quindi come istallare e cosa comprare spendendo il minimo per un servizio decente... quindi non pochissimo e un servizio scadente)nell'effettuare le seguenti cose:
-Ho già creato la predisposizione per la rete lan: quale router anche wireless mi conviene prendere per un servizio decente per far intercomunicare i computer?
-Devo creare una centralina telefonica che abbia le seguneti caratteristiche: La chiamatta arriva alla postazione accoglienza, e quella postazione deve poter mettere in attesa il cliente, contattare l'altra postazione, comunicare qual'è il cliente e poi passare la telefonata. Le postazioni devono poter comunicare tra loro anche fuori chiamata.
Fuori gli orari di ufficio ci deve essere una voce guida che spiega e comunica gli orari. Cosa devo comprare?? come mi conviene fare l'impianto???
-Devo inserire nella stanza di accoglienza e all'esterno due telecamere che devono essere collegate a tutti e 4 i pc... da qualsiasi postazione su computer accedendo al programma ci deve essere la possibilità di vedere dalle telecamere, anche contemporaneamente. cosa devo comprare??? come mi conviene fare l'impianto???
Seguo il sito internet e il vostro forum anche se non mi ero ancora registrato e ho notato la professionalità presente in questa community, vi ringrazio in anticipo e spero di poter essere anch'io di aiuto a qualcuno di voi in seguito
Mr.ST

Rispondi quotando