Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Scudetto Milan Stagione 2010-2011

    Fermi tutti! Il Milan ha vinto lo scudetto, ma c'è un neo:
    Oddo e la scommessa: i 400 in 58" per il contratto

    "ROMA, 8 maggio 2011 - Massimo Oddo è fra gli uomini spogliatoio del Milan campione, così com'era stato il parrucchiere (e collante) anche nell'Italia campione del Mondo a Berlino. Massimo mentre festeggiava nello spogliatoio abbracciandosi con Galliani gli ha mostrato il suo fisico ancora scolpito. E il dirigente lo ha quasi sfidato: se avesse corso i 400 metri in meno di un minuto gli avrebbe rinnovato il contratto. Detto fatto, Massimo torna sul prato dell'Olimpico, scalzo, con lo shampoo in testa (e qualche bicchiere di troppo bevuto): comincia la corsa sulla pista incitato dai compagni e anche dal pubblico e alla fine dichiara di aver chiuso in 58 secondi. Comunque un'ottima performance."

    Io li facevo in meno di 55" (ed è comunque un tempo mediocre). Dov'è il mio contratto?
    58" per un professionista di serie A è un tempo misero... vabbe' diciamo che era 'mbriaco.


    E' stato un campionato mediocre: ma come direbbe Catalano "Meglio vincere un campionato mediocre che perderlo".

    Ad ogni modo Allegri è stato un buon allenatore, soprattutto per essersi fatto accettare dallo spogliatoio, e non era una cosa semplicissima.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Anche il milan si rovina le feste, rinnovando il contratto ad Oddo.

    Beh la vittoria (finale) è stata indiscutibile perchè il Milan ha tenuto il pallino per 3/4 del campionato, io sono convinto che gli allenatori hanno un peso e va riconosciuto ad Allegri il merito, dopo le primissime giornate, di essere riuscito ad imporsi sulla società come nessuno degli allenatori del milan aveva fatto in questi anni, di mettere in soffitta l'assurda pretesa delle tre punte statiche più trequartista, di mettere fuori l'impresentabile Ronaldinho, due punte in campo, un centrocampo finalmente con un senso, più muscolare e di corsa anche a scapito di qualche intoccabile che ha avuto poco spazio e che infatti non sarà rinnovato.
    Trovato l'equilibrio, il più è fatto nel calcio, e a suo merito va detto che ha vinto con una squadra ovviamente forte ma probabilmente non all'altezza delle migliori del passato, il che accresce i meriti.

    Come uomini simboli la difesa per i pochi gol presi (altra cosa indispensabile per vincere), Ibrahimovic e la sua concretezza nella prima parte, lo straordinario Seedorf del finale e la sorpresa Robinho, al quale non avevo dato alcun credito ed invece si è levato il fumo di dosso ed ha mostrato l'arrosto di tanta corsa anche all'indietro.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Originariamente inviato da agiaco
    tanta corsa anche all'indietro.


    eh?
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Stamattina la bambina si sveglia e dopo aver rimasticato qualche commento post partita visto ieri sera, tutta seria mi fa "Senti, bisogna dire che lo scudetto del Milan è indissolubile ".

    Io le ho spiegato che indissolubile è solo il matrimonio ed infatti in questa casa nessuno è sposato, lei pare avere capito, chissà la madre.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da agiaco
    Stamattina la bambina si sveglia e dopo aver rimasticato qualche commento post partita visto ieri sera, tutta seria mi fa "Senti, bisogna dire che lo scudetto del Milan è indissolubile ".

    Io le ho spiegato che indissolubile è solo il matrimonio ed infatti in questa casa nessuno è sposato, lei pare avere capito, chissà la madre.
    no ha ragione lei. è uno scudetto indissolubile e basta!
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    uno squadra che batte due volte il Napoli merita il titolo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Angioletto
    uno squadra che batte due volte il Napoli merita il titolo
    Azz funziona più le immagini inserite?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Intanto, per ora, la corsa al quarto posto sembra favorire l'Udinese che sta vincendo in casa con la Lazio per 2 - 0.
    L'Inter è in vantaggio sulla Fiorentina per 2 - 0.
    Lecce in vantaggio sul Napoli 1 - 0.

  9. #9
    Hai dimenticato che il Bresciamerda sta perdendo in casa col Catania!
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  10. #10
    Originariamente inviato da Federico82
    Hai dimenticato che il Bresciamerda sta perdendo in casa col Catania!
    Vero e questo, se il Lecce non vince, salva il Catania.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.