Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problema ridimensionamento caratteri con bottoni in Joomla 1.5.23!

    Problema ridimensionamento caratteri con bottoni in Joomla 1.5.23!
    ----------------------------------------------------------------
    Ho installato Joomla 1.5.23 ita-Stable con EasyPHP v.2
    Ho installato JoomlaTemplateKit per DreamweaverCS5 ed ho creato con successo un nuovo template personalizzato.
    Sono però alle prime armi coi .css e col .php!

    1) Sull'esempio del template originale di Joomla tipo "Beez", vorrei creare dei bottoni per il ridimensionamento dei caratteri automatico, tramite apposite icone + e -.
    2) Come fare? Cosa debbo copiare dal template "Beez" oltre al codice PHP contenuto nel body di index.php?
    3) Ho aperto il template "Beez" con DreamweaverCS5 ed ho notato subito il codice in index.php, nel <body>:
    Codice PHP:
    <div id="fontsize"><script type="text/javascript">//<![CDATA[document.write('<h3><?php echo JText::_('FONTSIZE'); ?></h3><p class="fontsize">');document.write('[url="index.php"]" onclick="changeFontSize(2); return false;" class="larger"><?php echo JText::_('bigger'); ?>[/url]<span class="unseen"></span>');document.write('[url="index.php"]" onclick="changeFontSize(-2); return false;"class="smaller"><?php echo JText::_('smaller'); ?>[/url]<span class="unseen"></span>');document.write('[url="index.php"]" onclick="revertStyles(); return false;" class="reset"><?php echo JText::_('reset'); ?>[/url]</p>'); //]]></script></div>
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    <div id="fontsize">
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<h3><?php echo JText::_('FONTSIZE'); ?></h3><p class="fontsize">');
    document.write('" onclick="changeFontSize(2); return false;" class="larger"><?php echo JText::_('bigger'); ?><span class="unseen"></span>');