Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Donovant
    Registrato dal
    Sep 2005
    residenza
    London
    Messaggi
    1,329

    Finanziamento DUCATO proposto dal sito web apple

    Salve vorrei sapere se qualcuno ha acquistato qualcosa a rate dal sito della apple, o in generale tramite rateizzazione. Ho letto un po' di link, sul loro sito e propongono come finanziamento il DUCATO che ha un TAEG del 16.11% sul sito apple, ma poi quando vado sul sito ducato.it il finanziamento parte da un minimo di 2750€ con TAEG a 11.6%
    Qualcuno mi sa dare qualche informazione al riguardo? Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare un iMac da 2100€ a fine finanziamento, e se posso scegliere io l'importo delle rate.

    Grazie
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

    My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    domandati un'altra cosa prima.... PERCHE' il mac? ne ho NECESSITA'?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Donovant
    Registrato dal
    Sep 2005
    residenza
    London
    Messaggi
    1,329
    mi aspettavo una risposta, no un'altra domanda.
    Si cmq mi serve un mac, e cmq visto che lo uso ANCHE per farci grafica 2D e video, ho optato per questo da 1900 o da 2100.
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

    My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ultima domanda, poi non ti stresso più...

    hai necessità di qualche programma apple in particolare che non riesci a trovare per altri sistemi operativi?

    perchè con 2100 euro ti fai una SIGNOR computer e ti avanzano pure due cene fuori con la ragazza...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    ultima domanda, poi non ti stresso più...

    hai necessità di qualche programma apple in particolare che non riesci a trovare per altri sistemi operativi?

    perchè con 2100 euro ti fai una SIGNOR computer e ti avanzano pure due cene fuori con la ragazza...
    Quoto hfish

    Aggiungo che il servizio customer care di Off-Topic è da sempre all'avanguardia per proporre al cliente soluzioni personalizzate ed adatte al singolo utente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Donovant
    Registrato dal
    Sep 2005
    residenza
    London
    Messaggi
    1,329
    Si certo lo so benissimo che per quello che offre un iMac, ho la "stessa" cosa con il 15/18 % in meno, ma è pur sempre un all-in-one, se fai 2 conti quanto costerebbe un PC con:
    1) schermo da 27" IPS
    2) Cpu i5 3.1ghz o i7 3.3ghz Sandy Bridge (1899€ / 2099€)
    3) Ram 4GB ddr3 133mhz con la possibilità di arrivare a 8GB con 60€ in più montandola da me
    4) scheda video HD6970M 1GB
    5) Hard disk da 1T 7200rmp
    5) webcam integrata HD e mic
    6) sistema operativo originale Lion Mac OS 64bit (unix)

    Senza menzionare ThunderBolt per periferiche ad alta velocità di trasferimento dati, perchè non so quanto mi potrà servire.

    Io ho venduto il mio iMac 21.5" ed ho anche un PC un po' vecchiotto (4 anni), ma a parte il design, che per chi usa veramente le "macchine" per lavoro può essere ininfluente, ti posso assicurare che sono veramente ottimi, e non parlo ovviamente della parte hardware, perchè quella si può ottenere a prescindere da apple, ma il sistema operativo e la sua leggerezza è, a mio parere, grandioso. E non esiste Hackintosh, provati 2 e fanno pena al confronto.
    E poi se mi sposto da una casa ad un'altra (non tutte e due mie), levo un filo (alimentazione), infilo tutto nello scatolone e lo trasporto con facilità, questo per quello che concerne un all-in-one.

    Cmq si, l'ho preso per programmare con XCode e poter testare le apps su iPod Touch....iPad non lo ho e nemmeno iPhone, non sono uno che compra tutto quello che "caga" apple ^__^
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

    My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Donovant
    Registrato dal
    Sep 2005
    residenza
    London
    Messaggi
    1,329
    Cmq quoto e straquoto la tua firma "hfish"
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

    My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    ultima domanda, poi non ti stresso più...

    hai necessità di qualche programma apple in particolare che non riesci a trovare per altri sistemi operativi?

    perchè con 2100 euro ti fai una SIGNOR computer e ti avanzano pure due cene fuori con la ragazza...
    Veramente a parità di componenti e qualità vai a spendere la stessa cifra... Se tiri un pó forse risparmi 100/150 euro, non di più... Ma non avresti un all-in-one

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    a parte il discorso pc/mac il mio consiglio e' di cercare il finanziamento tramite banca di famiglia visto che il tasso da te menzionato mi sembra un tasso da usura
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Donovant
    Registrato dal
    Sep 2005
    residenza
    London
    Messaggi
    1,329
    Ma di fatto, avevo chiesto che qualcuno mi spiegasse come calcolare con tale tasso, quanto costerebbe avere un prestito di 1900/2100€ in 12/24 rate... perchè quello che non caspisco è proprio sul sito ducato.it, cioè 2750€ in 24 rate da 126€ in tutto ->3024 che sarebbero 274€ in più alle 2750€ quindi SOLO 11.5 circa al mese in più. o.O''
    Sul sito apple, c'è scritto che il TAEG è minimo 16.11% mentre sul sito ducato.it 11%...ed oltretutto il minimo finanziamento parte da 2750€ quando il costo del mac in questione è 1900/2100€, quindi non capisco nulla....
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

    My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.