Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: header

header

Salve a tutti
    ho un piccolo problema con la funzione header. In locale, sul mio server apache, funziona egregiamente mentre sul server che ho in affitto no. Questo mi fa pensare sia un problema di configurazione del server stesso. Possibile? Ho contattato anche gli amministratori ma mi hanno risposto due volte facendomi delle domande inutili chiedendomi informazioni che gli avevo già dato nella prima mail. Insomma mi hanno arronzato, oppure non hanno manco letto quello che gli ho scritto. Dopo aver risposto alle loro domande non si sono fatti sentire più!!!
    Lasciando stare la gentilezza degli operatori websolutions, qualcuno sa come posso risolvere?
    Il codice è il seguente:
    <?php
    session_start();
    $_SESSION = array();
    session_destroy();
    header("location: info.php");
    ?>
    semplice semplice. E' una pagina di logout che viene chiamata per distruggere la sessione. La pagina è vuota perché avevo immaginato di farla reindirizzare ad un'altra pagina. Cosa che ripeto essere perfettamente funzionante in locale!
    Grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Ciao,
    non hai indicato la cosa più importante, ovvero se e quale errore ricevi.
    Nel caso non venga effettuata la redirezione potrebbe anche trattarsi dell 'L' di Location, dovrebbe essere maiuscola.

Fammi sapere.

Ciao

Niente da fare!
    Ho provato a mettere la L maiuscola ma niente! il server non mi restituisce nessun errore!
    non capisco!!
    però mi compare questa variabile GET nell'indirizzo che in locale non esce:
    ?PHPSESSID=5f31e9c00baf6759c01d84923ce64890
    mi compare appena faccio il login, ma non credo centri qualcosa!!
    Possibile che il server dia degli errori che poi non mi visualizza?
    grazie ancora

Permessi di invio