ma che cacchi è 'sto vento oggi?
il fischio siberiano mi sta tirando scemo.......
ma che cacchi è 'sto vento oggi?
il fischio siberiano mi sta tirando scemo.......
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
no, non è stato il fischio siberiano, forse quella caduta da bambino.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
REBELIA RIDAGLI L'ACCOUNT!Originariamente inviato da Angioletto
no, non è stato il fischio siberiano, forse quella caduta da bambino.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
fischia il vento infuria la bufera![]()
se dovessi scrivere io ogni volta che tira vento...Originariamente inviato da Sky
Se mi seguissi su Twitter non ti saresti stupito che oggi c'è vento forte![]()
Nel pomeriggio/sera si attenuerà![]()
![]()
![]()
Nope.
Ma a Roma non è così usuale, mica come da voi polentoniOriginariamente inviato da electric_g
se dovessi scrivere io ogni volta che tira vento...![]()
![]()
![]()
per fortuna non piove... altrimenti "Piove e tira vento... alle palle stai attento".![]()
Sky meteoOriginariamente inviato da Sky
Se mi seguissi su Twitter non ti saresti stupito che oggi c'è vento forte![]()
Nel pomeriggio/sera si attenuerà![]()
UARGH!SBONK!Originariamente inviato da Cisco x™
Sky meteo