Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Scheda carburante

  1. #1

    Scheda carburante

    Ma come va compilata?

    Vanno messi i litri acquistati con il relativo costo per litro o semplicemente basta l'importo totale del rifornimento?

    Ovviamente do per scontato che ci sia timbro e firma del distributore...

  2. #2
    basta inserire il totale, data del rifornimento e timbro e firma del distributore...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    basta inserire il totale, data del rifornimento e timbro e firma del distributore...
    Quindi basta il totale in ogni cella e basta. Meglio così... Sei sicuro vero?

  4. #4
    Originariamente inviato da magnus
    Quindi basta il totale in ogni cella e basta. Meglio così... Sei sicuro vero?
    bho... in quelle che usavo io era così...

    quali altri campi sono riportati sulla tua scheda carburante?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    quella che ho visto io ha solo il totale del rifornimento

    poi a fine mese o fine trimestre devi riportare i km totali in una casella in alto

  6. #6
    Originariamente inviato da raven74
    poi a fine mese o fine trimestre devi riportare i km totali in una casella in alto
    @magnus ricordateli altrimenti i contabili (come me) ti spezzano le gambine!!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    Forse dovresti chiedere la cosa alla tua azienda, per vedere se a loro interessa anche il prezzo al litro o meno. Da me c'era chi si segnava l'impossibile quando veniva a fare benzina, e chi solo importo/data e firma messa a casaccio che sembrava uno scarabocchio
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    bho... in quelle che usavo io era così...
    Idem per me.

  9. #9

    Re: Scheda carburante

    Originariamente inviato da magnus
    Ma come va compilata?

    Vanno messi i litri acquistati con il relativo costo per litro o semplicemente basta l'importo totale del rifornimento?

    Ovviamente do per scontato che ci sia timbro e firma del distributore...
    ricorda pure km iniziali e finali del periodo e targa.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #10
    La vita è un fiume
    (G. Scialpi)

    Siamo isole
    (G. Scialpi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.