PDA

Visualizza la versione completa : Android 2.1 funzionalità

kayoshin
09-05-2011, 12:10
Ciao a tutti
posseggo uno smartphone con sopra Android 2.1

che differenze ha rispetto le versione 2.2 ?

altra cosa.....come si fa a spostare le installazioni delle apps su SD?

inoltre mi piacerebbe capire dove è meglio postare questo genere di argomenti visto che non ho trovato una sessione dedicata

sarebbe bello inoltre aprire un 3d ufficiale con le recensioni/voti delle migliori app a pagamento e non

quaestio
09-05-2011, 12:11
Originariamente inviato da kayoshin
Ciao a tutti
posseggo uno smartphone con sopra Android 2.1

che differenze ha rispetto le versione 2.2 ?

inoltre mi piacerebbe capire dove è meglio postare questo genere di argomenti visto che non ho trovato una sessione dedicata

sarebbe bello inoltre aprire un 3d ufficiale con le recensioni/voti delle migliori app a pagamento e non

e sarebbe bello aprirlo nel forum apposito :)

kayoshin
09-05-2011, 17:23

up

Merrill Stubing
09-05-2011, 17:32
Originariamente inviato da quaestio
e sarebbe bello aprirlo nel forum apposito :)

kayoshin
09-05-2011, 17:38

SuperMariano81
09-05-2011, 17:38
up
down

Merrill Stubing
09-05-2011, 17:52

per questo genere di chiarimenti ci sono i messaggi privati ai moderatori (anche e soprattutto al fine di evitare l'apertura di discussioni tenniche su OT)

Domanda: che tipo di sistema operativo è AndroidOS?
forse forse (http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=29)

comunque, effettivamente, una sottosezione dedicata agli OS mobile, sarebbe molto gradita, anche di IOS per mac. Goodbye everyone

kayoshin
09-05-2011, 17:52
right and left

all togheteeeeeeeeer

vabbè

VBNET79
09-05-2011, 17:58
Con la versione 2.2 puoi installare le app sulla SD (solo le app che lo prevedono però). Inoltre nella 2.2 puoi far diventare un modem il telefono attraverso la wifi.. sfondi animati..miglior gestione della batteria e maggiore velocità nel telefono

Manuelandro
09-05-2011, 23:06
Originariamente inviato da VBNET79
Con la versione 2.2 puoi installare le app sulla SD (solo le app che lo prevedono però). Inoltre nella 2.2 puoi far diventare un modem il telefono attraverso la wifi.. sfondi animati..miglior gestione della batteria e maggiore velocità nel telefono

se poi usi una rom modificata meglio ancora

Loading